Che è meglio per tende da doccia, docce e docce?

- Jun 20, 2019-

Quale è meglio per tende da doccia, docce e docce?

Durante la ristrutturazione del bagno, molti proprietari non sanno come scegliere la tenda della doccia, la doccia o la doccia. Quali sono le differenze tra i tre e quali sono le caratteristiche della funzione d'uso, la seguente è una piccola serie di docce. Tutti hanno spiegato chiaramente.

Lo smontaggio della tenda doccia è la soluzione più flessibile e più economica, indipendentemente dalla forma che può essere raggiunta facilmente dall'area doccia installando una tenda da doccia per ottenere una partizione semplice sia bagnata che asciutta. Le tende da doccia tradizionali sono generalmente realizzate con materiali come plastica e stoffa. Quando la temperatura interna è bassa, la tenda della doccia ha anche la funzione di raccogliere il vapore caldo e mantenere la temperatura locale dell'area della doccia. Tuttavia, i difetti della tenda della doccia sono anche ovvi: la tenda della doccia è difficile da rendere il bagno assolutamente asciutto e bagnato, e un po 'd'acqua attraverserà il confine. E la tenda della doccia è probabile che si attacchi al tuo corpo quando fai la doccia. Questa sensazione di bagnato è pessima. Inoltre, le tende da doccia sono più soggette all'invecchiamento o alla muffa e in genere devono essere sostituite dopo un po '. Fortunatamente, è più facile cambiare la tenda della doccia. Questo è anche un vantaggio per molte persone. Puoi cambiare spesso il bagno in un nuovo look secondo diversi stati d'animo.

Lo schermo della doccia è in realtà una porta di vetro installata sul muro e una soglia corrispondente sul terreno. Il pannello doccia costituito da uno schermo doccia ha pareti su un lato, uno schermo doccia su un lato e un lato aperto sull'altro. Pertanto, l'effetto di partizioni bagnate e asciutte non è molto buono, ed è più adatto per il bagno normale. L'unico vantaggio è che può bloccare efficacemente l'acqua dal versamento sul lato vicino alla zona doccia.

Le docce sono relativamente costose e possono essere ordinate. Il bagno con doccia può effettivamente raggiungere partizioni asciutte e bagnate. Il bagno con doccia a vapore è anche chiamato il bagno turco. I pazienti cardiopatici, ipertesi e i bambini non possono usare il bagno turco da soli. Questo tipo di doccia è stato popolare, ma ora sempre più persone sono consapevoli delle sue carenze, che non sono molto apprezzate da tutti. Il problema principale è che il bagno all'interno è molto noioso, anche se su di esso sono presenti dispositivi di scarico. Inoltre, anche i servizi igienico-sanitari sono difficili da gestire e, una volta rotto, è difficile da riparare. Rispetto all'intero bagno con doccia, la semplice doccia non ha il "tetto" e lo stile è piuttosto ricco. Doccia professionale professionale per 18 anni, design indipendente di ricerca e sviluppo fino a 50 serie, oltre 300 modelli, i prodotti vendono bene in Cina, esportati in Europa, America, Oceania e altri 80 paesi e regioni. Allo stato attuale, il prodotto dominante è un semplice bagno con doccia. Gli stili introdotti allo Shanghai International Kitchen and Bath Show nel 2018 sono stati favoriti dai consumatori e diventano la banderuola del settore.