Quali sono gli accessori per la doccia?

- Jun 25, 2019-

Quali sono gli accessori per la doccia? Come scegliere gli accessori per la doccia

Oggigiorno, con il continuo miglioramento degli standard di vita delle persone, sempre più consumatori richiedono sempre più la decorazione del bagno. Perché il bagno con doccia può essere suddiviso in spazi bagno separati, in modo che i consumatori possano godere di un'esperienza di balneazione migliore, ma possono anche divertirsi con il bagno, così la doccia è stata amata e ricercata dai consumatori. Tuttavia, nell'acquisto del bagno con doccia, i consumatori devono prestare attenzione alla qualità del locale doccia, poiché la qualità influisce sulla sicurezza di utilizzo. Soprattutto gli accessori della doccia, apparentemente piccoli e poco appariscenti, ma hanno giocato un ruolo importante nel fissaggio della doccia. Quindi tutti sanno quali sono gli accessori per la doccia? Come scegliere gli accessori per la doccia? Oggi, Xiaobian te lo spiegherà brevemente e spera di aiutare tutti.

Quali sono gli accessori per la doccia? Come scegliere gli accessori per la doccia

Il semplice bagno con doccia è composto principalmente da cinque parti: profilo del telaio, vetro temperato, ferramenta per l'hardware, accessori in plastica, base (blocco dell'acqua per docce o vasca inferiore). Gli accessori della doccia sono raccordi in rame, raccordi in alluminio e raccordi in acciaio inossidabile, che sono parti importanti del bagno con doccia. Il bagno con doccia è principalmente realizzato in rame H59, alluminio e acciaio inossidabile 304.

H59 rame:

I raccordi in rame hanno 7 strati di tecnologia di placcatura e il loro aspetto è molto forte. Dopo 24 ore di test di nebbia salina acida, la resistenza alla corrosione è forte, la durezza è alta, la deformazione non è facile, la durata è forte e la superficie non apparirà facilmente punti neri e spenti Fenomeni dannosi come strati e bolle .

Alluminio:

Il materiale in alluminio della doccia è strettamente necessario per utilizzare alluminio di alta qualità con elevata durezza. La purezza è alta Lo spessore della parete di alluminio è 1.2-3.0mm. La durezza è moderata e non fragile e non è facile deformarsi. I suoi indici importanti come la resistenza allo snervamento, l'allungamento e la durezza sono superiori agli standard nazionali e agli standard europei. Anche la costruzione di grandi dimensioni non standard non è facile da deformare, il che garantisce in modo efficace la sicurezza di utilizzo.

2