Quali sono i metodi di pulizia per la doccia?

- Jun 11, 2019-

Quali sono i metodi di pulizia per il bagno con doccia?

Ora ogni famiglia nella nostra famiglia ha un bagno con doccia, ma come si pulisce il bagno con doccia? Lo sai davvero? In effetti, la pulizia della doccia non è difficile. Basta prestare attenzione a questi punti durante la manutenzione del bagno con doccia nella vita quotidiana. La durata della doccia può essere più lunga e la vita del bagno sarà più confortevole.

Il bagno con doccia è generalmente costituito da vetro temperato, accessori e basi hardware. Questi materiali sono facili da graffiare e da indossare. Il segreto della manutenzione è: pulizia delicata e mantenimento asciutto.

Quali sono i metodi di pulizia per il bagno con doccia?

1. Pulizia quotidiana: spruzzare l'acqua in modo uniforme sul bagno con doccia, quindi pulirla con un panno morbido e asciutto.

2, sporco leggero: utilizzare un panno morbido o una spugna, pulire con un detergente delicato, è inoltre possibile utilizzare uno speciale detergente per rimuovere acqua e sporcizia sul vetro. È meglio usare un detergente specifico per il bagno. Gli ingredienti principali dei detergenti speciali: detergenti acidi, sinergizzanti, ecc.

3, macchie ostinate: utilizzare l'alcol per rimuovere.

4. Non utilizzare questi articoli per la pulizia: spazzola metallica, panno opaco, polvere di decontaminazione, solvente acido / alcalino, solvente corrosivo (come acido cloridrico, diluente acetone, ecc.), Dentifricio al fluoro. Questi articoli possono danneggiare la lucentezza del prodotto, danneggiare il prodotto e persino influire negativamente sul corpo umano.

5, in piedi raschiatura del vetro, è possibile asciugare la macchia d'acqua dopo il bagno, ridurre la scala del bagno con doccia, rendere il vetro pulito come nuovo, più conveniente per pulire l'acqua sul vetro della doccia.

cabina doccia

6, un sacco di doccia installato porta doccia push-pull, principalmente con blocco scorrevole e ruota scorrevole in due modi. Nell'uso quotidiano, è necessario impedire che la porta scorrevole venga spinta e tirata, e pulire regolarmente le guide di scorrimento, le pulegge, i cursori e aggiungere lubrificante. Regolare regolarmente le viti di regolazione del cursore per garantire un cuscinetto efficace e un buon scorrimento della porta scorrevole sulla porta mobile.