Suggerimenti: come pulire il vetro del box doccia

- Aug 16, 2019-

1


Come si pulisce il vetro del box doccia? Con l'avvento della cabina doccia, tutti hanno iniziato a godere del piacere della doccia e dei benefici della separazione bagnata e asciutta dello spazio del bagno, ma l'unica mosca nell'unguento è la pulizia del vetro della doccia, perché il vetro non influenza solo direttamente il aspetto, ma riguarda anche problemi di salute. . Come pulire il vetro della cabina doccia? Ecco alcuni modi che possono aiutarti.

Pulire regolarmente o usare acqua. È inevitabile che il vetro del box doccia venga macchiato con prodotti da bagno e macchie di acqua. In questo momento, deve essere pulito con acqua. È meglio pulirlo con un panno morbido. Il panno morbido può essere utilizzato per acquistare quello senza peli, quindi non si macchia sul vetro.

Lavare regolarmente con acqua di vetro. Come pulire il vetro della doccia non è un problema semplice. Oltre all'acqua normale, ha bisogno di una pulizia regolare dell'acqua di vetro. L'acqua di vetro viene solitamente utilizzata per pulire vetro e prodotti correlati al vetro. Dovrebbero essere considerati "sintomi" per le cabine doccia. Secondo l'applicazione, prima spruzziamo il vetro sulla superficie del vetro, quindi lo puliamo con un panno morbido. È meglio usare un panno morbido asciutto che non lasci residui. Altrimenti, prepara altri pezzi.Dopo che il panno morbido e asciutto è bagnato, la piccola lanugine che cade sarà macchiata sul vetro; l'odore dell'acqua di vetro non è molto evidente. I supermercati generali hanno acqua di vetro che tutti possono scegliere.

In caso di sporco, pulirlo con un panno per la pulizia delicato e un panno morbido. C'è sicuramente una certa abilità nel modo di pulire il vetro nel box doccia. Devi ricordare che deve essere un detergente neutro, quindi il danno al vetro è piccolo. Le macchie ostinate possono essere rimosse con una piccola quantità di alcol. Non lavare con solventi acidi o alcalini.