Ci sono molte domande sull'acquisto delle docce? Risposta Time Is Up!

- Jun 09, 2019-

Ci sono molte domande sull'acquisto delle docce? Il tempo di risposta è scaduto!

Come persona che ha un requisito per la qualità della vita, anche un piccolo bagno non è disposto a farlo, e la creazione di un bagno sicuro e confortevole è diventata una parte importante della decorazione della propria casa. Pertanto, molte persone sceglieranno il bagno con doccia per dividere il layout del bagno e creare uno spazio di separazione pulito e asciutto in modo che possano essere utilizzati contemporaneamente senza influire l'un l'altro. Nell'acquisto della doccia, poiché molte persone installano la doccia per la prima volta, non c'è esperienza, quindi ci saranno molte domande. Oggi, l'editor di docce per tutti per rispondere alle domande, spero di aiutare tutti.

Informazioni sull'acquisto della doccia --- Che tipo di doccia è installata?

Il bagno con doccia a forma di diamante è uno stile che piace molto ai giovani. Occupa solo un angolo del bagno ed è famoso per il suo design a forma di diamante. Non solo assicura che ci sia spazio sufficiente all'interno, ma consente anche canali più attivi all'esterno. Se il bagno è piccolo, puoi scegliere una doccia con diamanti.

Il box doccia a una linea ha la struttura più semplice e un ingombro ridotto. Può essere separato dalla funzione bagno installando un vetro temperato nell'angolo o nella finestra del bagno. Non c'è bisogno di aggiungere un bacino inferiore ad esso. Basta aggiungere una base di pietra o una striscia di contenimento dell'acqua per ottenere la separazione asciutta e bagnata, e il prezzo è relativamente economico e pratico.

Il bagno quadrato è costituito da un vetro temperato e da una parete angolare per formare uno spazio bagno rettangolare o quadrato. Può essere utilizzato per regolare lo spazio interno, che è più adatto per l'uso in un bagno con spazio e spazio sufficienti.

La doccia curva è un vetro temperato curvo che separa lo spazio angolare del bagno dall'area esterna per formare un bagno con doccia a forma di ventaglio o circolare. Ha esigenze di spazio sul pavimento ridotte, può essere costruito nello spazio generale e il prezzo complessivo è più alto a causa del più alto costo del vetro temperato curvo.