L'uso e la manutenzione della doccia devono essere corretti in modo da non influire sulla durata del servizio della doccia!

- Jun 08, 2019-

L'uso e la manutenzione del bagno con doccia devono essere corretti in modo da non pregiudicare la durata della doccia!

La doccia ha la funzione di separazione asciutta e bagnata, che non è solo alla moda e bella, ma anche fredda e calda, quindi è diventato un prodotto popolare per la decorazione del bagno. Tuttavia, l'uso e la manutenzione del bagno con doccia devono essere corretti in modo da non pregiudicare la durata della doccia. Se usato in modo errato, rappresenterà anche un rischio per la sicurezza. Ecco il bagno con doccia per dire a tutti come usare e mantenere il bagno con doccia!

Uso della doccia e metodi di manutenzione:

In primo luogo, pulito

1. Quando si pulisce la parete e il fondo del bagno, si prega di utilizzare un panno morbido e asciutto; se c'è poca sporcizia, è necessario utilizzare un panno morbido asciutto o una spugna per pulire con un detergente neutro. Quando rimuovi lo sporco ostinato, è meglio. Usa l'alcol per rimuovere.

2. Quando si utilizza il detergente speciale per il bagno, si prega di usarlo correttamente secondo le precauzioni indicate sul contenitore; non utilizzare i seguenti articoli per la pulizia, acido, solvente alcalino, medicina, diluente acetone, polvere di decontaminazione, ecc., altrimenti può avere effetti nocivi sul corpo umano e può portare a cattive condizioni nel prodotto.

Uso della doccia e metodi di manutenzione:

In secondo luogo, la manutenzione della puleggia

(1) Porta doccia push-pull, attualmente ha due modi: cursore e puleggia.

(2) I problemi a cui il cursore e la puleggia devono prestare attenzione durante l'uso:

1. Prestare attenzione alla pulizia regolare di pulegge, cursori, guide di scorrimento e aggiungere lubrificante (olio lubrificante o cera lubrificante);

2. Evitare di colpire la porta mobile con una forza frontale per evitare di far cadere la porta mobile;

3. Regolare regolarmente la vite di regolazione del cursore per garantire il peso effettivo del cuscinetto e un buon scorrimento della porta scorrevole.