La dimensione della doccia deve essere scelta come questa?

- Jun 07, 2019-

La dimensione della doccia deve essere scelta in questo modo?

Il contenuto principale della decorazione del bagno è l'installazione del bagno con doccia, perché il bagno con doccia occupa un'ampia area del bagno e deve essere installato correttamente. Franchising di docce per docce Al fine di raggiungere meglio la separazione asciutta e bagnata, il bagno con doccia in vetro è essenziale.

Quindi, quale porta dovrei scegliere quando decorare il bagno con doccia in vetro? In generale, le persone erano solite installare porte scorrevoli in passato, perché le porte scorrevoli sono relativamente più poco ingombranti e non occupano un'area durante il processo push-pull, anche l'effetto visivo è buono, così molte persone scelgono di installare lo scorrevole porte.

Quando si tratta della ristrutturazione della produzione di docce, tutti pensano al materiale della piastrella! Sebbene il prezzo delle piastrelle sia più costoso, ci sono anche i vantaggi delle piastrelle. Le piastrelle non hanno paura dell'umidità, quindi sono particolarmente adatte per l'uso nei bagni, ma quando stiamo piastrellando, abbiamo bisogno di molti costi di manodopera, il che ci costerà un rinnovo. aumentare! Oggi, quando alcune persone decorano il pavimento del bagno di un bagno, spesso non scelgono questo materiale. Saranno più inclini alle lastre di marmo e questo materiale sembra essere più adatto per le docce delle piastrelle di ceramica!

Lo spazio è abbastanza grande, il bagno con doccia ha molti vantaggi, come la separazione asciutta e bagnata, l'isolamento invernale può mantenere la vasca calda, l'acqua non schizza quando si utilizza il bagno con doccia, non influenzerà l'uso del bagno, se il bagno è anche messo una lavatrice, un mobiletto del bagno, ecc. La probabilità di bagnarsi è più piccola e la vita è più lunga.

Semplice produttore di docce

Il produttore di docce ti ricorda di scegliere la doccia, ma non resiste all'erosione del tempo. , doccia con diamanti, il bagno con doccia a forma di diamante standard è principalmente 900x900mm, 900x1200mm, 1000x1000mm e dimensioni 1200x1200mm.

Se la dimensione standard non soddisfa le tue esigenze, puoi scegliere la personalizzazione non standard. Generalmente, la dimensione del vetro intermedio è la stessa, ma la lunghezza e la larghezza del doppio lato vengono aggiunte o sottratte, ma il prezzo è relativamente costoso. Le dimensioni ridotte del bagno con doccia a forma di diamante non dovrebbero essere inferiori a 800 × 800 mm, altrimenti l'attività è limitata e il bagno non è liscio.

Di piccole dimensioni, le dimensioni ridotte del vano doccia non dovrebbero essere inferiori a 800x800mm e l'altezza non dovrebbe essere inferiore a 1850mm. Altrimenti, l'attività è limitata e la persona ha alzato la mano più in alto rispetto alla doccia, quindi il bagno non è liscio! Quanto sopra sono le specifiche di dimensioni dei vari stili di docce. Ognuno può misurare le dimensioni del proprio bagno prima di recarsi nella città dei materiali da costruzione, quindi scegliere la doccia di dimensioni appropriate in base alla situazione attuale.