L'importanza della manutenzione della cabina doccia

- Aug 10, 2019-

2

1. Pulizia

Per pulire le pareti e il fondo della cabina della doccia, utilizzare un panno morbido e asciutto. In caso di sporco leggero, utilizzare un panno morbido o una spugna per pulire con un detergente neutro. Quando si rimuove lo sporco ostinato, utilizzare alcool per rimuoverlo.

Quando si utilizza il detergente specifico per il bagno, assicurarsi di utilizzarlo correttamente in conformità con le precauzioni indicate sul contenitore. L'uso errato può causare effetti negativi sul corpo umano e può facilmente causare alcune condizioni indesiderabili nel prodotto.

Non utilizzare i seguenti articoli per la pulizia: acidi, solventi alcalini, farmaci (come acido cloridrico), diluenti di acetone e altri solventi, polvere di decontaminazione, ecc., Altrimenti avrà effetti negativi sul corpo umano e causerà alcuni condizioni.

2. Come utilizzare e mantenere la puleggia della doccia

1. Porta doccia push-pull, attualmente ha due metodi: blocco scorrevole e ruota scorrevole.

2, pulegge, cursori dovrebbero prestare attenzione ai problemi in uso:

(1) È per evitare che la seguente forza colpisca la porta mobile per evitare che la porta mobile cada;

(2) Prestare attenzione a pulire regolarmente le guide di scorrimento, le pulegge, i cursori e aggiungere lubrificante (olio lubrificante o cera lubrificante);

(3) Serve per regolare regolarmente la vite di regolazione del cursore per garantire il cuscinetto efficace e il buon scorrimento della porta scorrevole sulla porta mobile.

 

3. La manutenzione del vetro temperato

1. Non colpire o colpire la superficie del vetro con oggetti appuntiti per evitare danni;

2. Non pulire la superficie del vetro con un liquido corrosivo come l'acqua, in modo da non danneggiare la brillantezza della superficie;

3. Non pulire la superficie del vetro con un materiale ruvido per evitare graffi.

 

4. La manutenzione del telaio in lega di alluminio

Prodotti a spruzzo elettrostatico (fare riferimento a spray solidi come bianco, osso, blu, giallo, rosso, viola, ecc.); in primo luogo, evitare la luce solare diretta e l'esplosione, poiché il materiale in resina e la polvere di base colorata saranno fotosensibili, causando spruzzi Lo strato di plastica è scolorito; in secondo luogo, non può essere pulito con un liquido o materiale corrosivo; il terzo non può essere pulito con un materiale ruvido (incluso dentifricio) e il quarto non può essere affilato con un oggetto appuntito. In caso di presenza di macchie sulla superficie dell'alluminio, pulirlo con un lavaggio neutro e acqua pulita.

Prodotti di ossidazione e colorazione (fare riferimento a oro, argento, argento, argento spazzolato e altra colorazione superficiale): questi prodotti non sono facili da sbiadire rispetto ai prodotti di rivestimento elettrostatico, ma la loro durezza è scarsa, quindi non possono essere puliti con ruvido materiali sulla superficie, non deve graffiare la superficie con oggetti appuntiti. In caso di presenza di macchie sulla superficie dell'alluminio, pulirlo con un lavaggio neutro e acqua pulita.

 

5. L'uso e la manutenzione del piatto doccia

 

1. Non colpire o colpire la superficie acrilica con oggetti appuntiti;

2. Non pulire la superficie acrilica con il liquido corrosivo dell'olio di banana, in modo da non danneggiare la brillantezza della superficie;

3. Non pulire la superficie acrilica con materiale ruvido s;

 

6. Che cos'è la polvere elettrostatica?

Lo spray in polvere elettrostatica, noto anche come spray solido, utilizza un materiale a base di resina (polvere solida), che viene adsorbito sulla superficie dell'alluminio mediante spruzzatura elettrostatica, quindi fuso e fissato sulla superficie dell'alluminio dopo la cottura ad alta temperatura. Ha i vantaggi di non tossico, inodore e non inquinante, con colori brillanti sulla superficie e forte selettività per il cliente. Allo stato attuale, molti prodotti come frigoriferi, forni a microonde, lavatrici, ecc. Utilizzano questo processo.

 

7. Il colore della doccia oro e argento è galvanizzato?

Il colore del bagno con doccia, come oro, argento, argento sabbia, argento opaco, argento spazzolato, ecc., Non è formato da galvanica, ma è una tecnologia di trattamento superficiale adatta per profili in alluminio. Si chiama colorazione anodizzata. Prima della colorazione ossidativa, se la superficie del materiale di alluminio è lucidata a una certa luminosità, il materiale che esce è simile all'acciaio inossidabile. Lo chiamiamo argento. Se la superficie del materiale viene levigata e quindi ossidata e colorata, la chiamiamo argento satinato; se la superficie del materiale viene colorata dopo il disegno, la chiamiamo argento spazzolato. Poiché il bagno con doccia in alluminio trattato con questo processo ha una trama metallica, è favorito dai clienti.

 

8. Che cos'è il vetro temperato? Perché c'è un fenomeno di auto-esplosione nel vetro temperato?

Di solito, il vetro utilizzato nella porta della doccia è un vetro temperato che è stato elaborato con un metodo fisico, cioè un processo in cui il vetro viene riscaldato a una certa temperatura e quindi improvvisamente raffreddato. Il vetro temperato cambia la struttura del cristallo all'interno del vetro e migliora la sua durezza superficiale. La resistenza agli urti e la resistenza alla flessione del vetro sono 3-5 volte superiori a quelle del vetro normale. Se danneggiato da una forza esterna, il vetro è piccoli frammenti senza angoli acuti e il grado di danno al corpo umano è significativamente ridotto. Tuttavia, lo svantaggio del vetro temperato è che una volta che una piccola parte di tutto il vetro viene inavvertitamente danneggiata (compresi bordi e angoli), non viene rotta come un normale vetro, ma viene rotta.

Nel processo di produzione, quando la pressione del vetro temperato è irregolare a causa di determinati fattori, verrà immediatamente rotta o quando il prodotto non sarà in grado di esprimersi a causa dello stress di compressione interno ed esterno del vetro dopo che il prodotto è completato, rifletterà l'autoesplosione attraverso la dinamica del prodotto. Fenomeno; o influenzato da fattori esterni, come forza irregolare sull'installazione del vetro e oggetti duri che premono direttamente la superficie del vetro, ecc., appariranno fenomeni di violenza. Pertanto, il vetro temperato fisico avrà un certo tasso di auto-esplosione.