Piccolo spazio nella doccia, grande felicità

- Jun 26, 2019-

Piccolo spazio nella doccia, grande felicità

Un raffinato bagno con doccia ti renderà più felice. Siamo impegnati nello sviluppo e nella produzione di prodotti per la doccia e ci impegniamo a servire rivenditori e consumatori in tutto il mondo. Fornire un ambiente di balneazione più confortevole per tutti è ciò che stiamo perseguendo. Che si tratti della bellezza della cabina doccia o dei prodotti per il bagno più sicuri, più durevoli, ecologici e salubri, siamo costantemente aggiornati e migliorati. Migliorare la qualità della vita balneare del pubblico e migliorare il benessere generale di tutti. La doccia è in realtà un felice spazio privato quando facciamo la doccia. In questo piccolo spazio, pieno di felicità. I prodotti della serie da doccia riflettono questa sincerità. Lucidare accuratamente ogni angolo del prodotto e personalizzare le dimensioni di ogni dettaglio per dare al prodotto un tocco delicato e morbido. Con una struttura semplice e leggera, garantisce che ogni consumatore sia più adatto e comodo da usare.

A cosa dovremmo prestare attenzione quando facciamo il bagno? In tempi normali, i visitatori dovrebbero regolare regolarmente la cerniera del bagno con doccia e far scorrere il rullo verso la porta mobile.

Se la porta della doccia è sporca, sciacquarla con acqua pulita. Sciacquare regolarmente il vetro temperato della doccia con acqua di vetro per mantenere pulito il vetro. Lo sporco viene rimosso con un panno morbido e un detergente neutro; le macchie più tenaci possono essere rimosse con una piccola quantità di alcol. Doccia di manutenzione con vetro temperato, lega di alluminio e lavabo in pietra artificiale.

2. Come utilizzare e mantenere la puleggia della doccia?

Evitare di colpire con forza la porta mobile del bagno con doccia;

È severamente vietato utilizzare oggetti duri per urti o impatti sulla doccia in vetro (angolo angolare speciale); prestare attenzione alla regolare aggiunta di lubrificante sulle rotaie per la pulizia quotidiana. Evitare l'uso di docce con solventi acidi e alcalini. Non strofinare la superficie del vetro con una soluzione forte di acido e alcali per evitare di graffiare, NLIG. Evitare il bagno con doccia con lucentezza superficiale, non pulire la superficie del vetro con il cavo, in modo da non far cadere la porta in movimento, ma anche evitare la doccia diretta ed esplosiva.

SDDS