Design del box doccia per creare uno stile minimalista

- Aug 09, 2019-

2

L'area balneare è un'area importante con una funzione pulita. Come massimizzare il divertimento mentre si realizza la funzione è il punto focale del design dello spazio doccia. Il bagno moderno presta attenzione all'unità dello stile generale e all'atmosfera dello spazio. Con una disposizione ragionevole, i sanitari delicati renderanno questo perfetto.

La configurazione della doccia crea un design moderno e minimalista con spazio doccia separato. La maggior parte delle persone oggi ama progettare con metodi di design estremamente minimalisti. La doccia separata separa lo spazio doccia da tutto lo spazio del bagno. Il design a specchio dell'intera parete conferisce allo spazio una tensione illimitata. In un tale spazio doccia, è facile rilassarsi e riposarsi a sufficienza.

Al giorno d'oggi, il design del moderno spazio doccia, il vano doccia indipendente, arricchisce lo spazio del bagno in uno spazio limitato, riducendo la sensazione monotona, che può essere non solo pulita e ordinata, ma anche utilizzata come ornamento.

Layout e precauzioni per le porte della doccia

Il layout del bagno con doccia è diviso in due situazioni: uno è un intero set di bagni con doccia, installato dall'angolo del muro, e l'altro è una porta a vetri della doccia, che divide il bagno in due per formare un bagno con doccia, che può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.

La decorazione domestica moderna tende ad essere di alta qualità. Tutti i tipi di porte in legno massiccio, pavimenti in legno massiccio, ecc., Richiedono che l'ambiente circostante non sia troppo umido. Si richiede quindi che la doccia sia impermeabile. E potrebbero esserci errori nella costruzione dovuti alla costruzione, quindi quando il cliente sceglie la porta della doccia, la sua funzione di regolazione dovrebbe essere presa in considerazione. In questi aspetti, la porta della doccia Deli ha abbastanza tecnologia ed esperienza per soddisfare le esigenze dei clienti, quindi Deli è la tua prima scelta.

Il confronto del semplice bagno con doccia dovrebbe confrontare la qualità del bagno con doccia da vari aspetti, come l'uniformità del trattamento superficiale dell'alluminio, la permeabilità del vetro, la struttura e il materiale degli accessori, l'effetto di spinta e tirando la doccia, la sicurezza d'uso e l'aspetto. Design incentrato sul cliente, caratteristiche strutturali interne, ecc. Grazie alla forma universale della cabina doccia, confronta principalmente la qualità dei materiali specifici, la struttura interna e la precisione corrispondente degli accessori.