Come scegliere la partizione della doccia? Sei grandi placche per le partizioni del bagno

- Jun 21, 2019-

Come scegliere la partizione della doccia? Sei grandi placche per le partizioni del bagno

Con il continuo miglioramento degli standard di vita delle persone e il cambiamento del concetto di consumo, la partizione del bagno della partizione della doccia è entrata nelle famiglie cinesi e diventa uno dei famosi bagni sanitari. Xiao Zheng è un impiegato dopo gli anni 80. Ha appena comprato una casa a Guangzhou. Il bagno è quasi decorato. Vuole anche godersi una nuova esperienza di bagno. Così ha preso una vacanza di fine settimana e si è recata in un mercato dei materiali da costruzione per comprare una doccia. Parete divisoria per bagno.

Ora molte marche di negozi di articoli per il bagno hanno vendite di partizione di doccia, i prodotti di divisorio di bagno sono misti. Quindi, come scegliere la partizione della doccia? A quali problemi devo prestare attenzione quando scelgo una partizione per doccia? Oggi, Xiao Bian ti insegnerà le sei grandi scelte per l'acquisto di partizioni da bagno, e spero di aiutare i proprietari che hanno i bisogni di miglioramento della casa.

Quando Xiao Zheng acquistò la partizione della doccia nel mercato dei materiali da costruzione, scoprì che lo spessore del vetro era diverso. Non so se la partizione generale della doccia è adatta per vetri spessi e che cosa deve essere prestata attenzione.

Resta inteso che la partizione del bagno di partizione generale doccia, il suo spessore di vetro comune è 6 mm, 8 mm, 10 mm. In generale, è possibile utilizzare un prodotto con uno spessore del vetro di 8 mm, per non dire che più spesso è il vetro, più è sicuro.

Il prezzo della partizione del bagno è influenzato dallo spessore del vetro, quindi i consumatori possono scegliere in base al loro budget effettivo.

Quando acquisti una partizione per la doccia, oltre allo spessore del vetro, Xiaobian ti dice anche i cinque principali difetti:

1. Cerca la certificazione nazionale 3C. Quando acquisti un divisorio per la doccia, assicurati di vedere se il vetro temperato ha un marchio 3C incorporato, perché il marchio verrà visualizzato su entrambe le estremità del normale vetro temperato e verrà visualizzato lo stesso numero di serie.

2, protezione del film. Anche per i vetri temperati, c'è una certa velocità di autoesplosione, quindi i consumatori che vogliono aggiungere una garanzia per la sicurezza possono scegliere di mettere uno strato di pellicola antideflagrante sulla parete divisoria della doccia, in modo che anche in caso di incidente, i frammenti di vetro aderiscono ad esso. Nel film, non sarà facile schizzare le persone.

3. Pulegge. La puleggia è il componente principale nella partizione doccia scorrevole. Solo la puleggia con una struttura ragionevole e materiale eccellente può garantire la durata della parete divisoria della doccia e la sicurezza dei consumatori. Al momento dell'acquisto, verificare se la proprietà di tenuta del materiale e il sedile della ruota sono migliori. Per garantire la scorrevolezza, la cooperazione tra il pattinaggio a rotelle e la guida deve essere stretta, lo spazio deve essere piccolo e non si stacca quando viene colpito.