Come scegliere le porte per doccia adatte

- Aug 01, 2019-


       

I requisiti della famiglia per le strutture del bagno stanno diventando sempre più elevati. Molte famiglie vogliono avere uno spazio balneare eparato. Tuttavia, a causa dello spazio limitato nel bagno, in una stanza possono essere sistemati solo i bagni e gli articoli sanitari. La doccia sfrutta appieno l'angolo della stanza e l'area della doccia è chiaramente divisa da una piccola area per formare uno spazio di balneazione relativamente indipendente. Come scegli di fare acquisti nei vari bagni con doccia sul mercato?

Quale delle due docce è migliore, incorniciata o senza cornice?

 

1 

Bagno con doccia incorniciato

La doccia è realizzata in "telaio in alluminio + vetro temperato + accessori di base", che supporta il telaio generale come osso per il corpo.

Vantaggi: il vetro fisso è più stabile, non è necessario cambiare frequentemente le parti e la durata è relativamente lunga.

Svantaggi: fuori moda, facile da sporcare, pulizia difficile, facile fuoriuscita quando il sigillo non è strettamente sigillato.

 

 

 

 2

Cabina doccia senza telaio

La cabina doccia senza telaio è un prodotto popolare negli ultimi anni. Sostituisce il telaio in alluminio con l'hardware per collegare il vetro e il vetro è collegato con le strisce impermeabili.

Vantaggi: minimalista, elegante, può rendere lo spazio del bagno più trasparente e luminoso.

Svantaggi: le strisce impermeabili di tenuta sono facili da invecchiare e devono essere sostituite regolarmente. L'hardware non tocca il vetro in una vasta area come il telaio in alluminio.

Qual è la differenza tra le tre docce comuni?

 

  3

Box doccia su misura

Principalmente in base alla situazione reale della casa dell'utente per misurare, personalizzare, selezione del materiale, stile, dimensioni, accessori possono essere regolati in base alle esigenze dell'utente. In generale, il ciclo di acquisto è lungo e più in linea con le proprie esigenze.

Famiglie adatte: famiglie con spazio bagno non standard, budget limitato, migliore ventilazione e meno esigente per lo stile.

 

4 

 

 

Doccia standard

La doccia standard è prodotta dai commercianti in modo unificato. I materiali, gli stili, le dimensioni e gli accessori hanno determinate specifiche e standard e possono essere utilizzati anche con piatto doccia, mensole in vetro e altri oggetti. Il set completo di acquisti è comodo e facile da usare e la sicurezza è relativamente elevata.

Famiglie adatte: lo spazio è relativamente moderato e la famiglia si preoccupa dell'uso sicuro dei prodotti.

Box doccia a vapore intelligente

Conosciuto anche come bagno turco per computer, è sulla base del bagno doccia standard e aggiunge molte impostazioni intelligenti come vasca da bagno, suono, massaggio, sauna, vapore, ecc. E ha bisogno di elettricità, piatto doccia e un top copertina. E include impianti di scarico esclusivi. Se si prevede di utilizzarlo, assicurarsi di lasciare una presa quando si organizzano acqua ed elettricità e prestare attenzione all'umidità.

Famiglia adatta: ampio spazio bagno, ampio budget di articoli sanitari e famiglie che amano godersi una vita confortevole in bagno.

Come scegliere quattro stili classici per la doccia?

5 

 

La doccia in linea o alcova più comune

Famiglia adatta: lo spazio bagno stretto, l'area doccia occupa solo una parete o in un angolo. Quasi il 40-50% delle famiglie sceglierà questo stile di prodotti. Il prezzo è conveniente, non è necessario avere un piatto doccia, basta una barriera d'acqua.

 

 6

 

Box doccia quadrato o rettangolare di facile pulizia

Famiglie applicabili: è meglio usare questo tipo di doccia per famiglie con ampio bagno e spazio sufficiente. Ha abbastanza spazio all'interno, che non influirà sul normale bagno, ed è più comodo e pulito rispetto ad altri modelli.

 7

 

Doccia pentagonale o neo-angolare salvaspazio

Famiglia applicabile: se il bagno è piccolo, puoi scegliere un bagno con doccia pentagonale o neo-angolare. Occupa solo una posizione d'angolo. E il design può non solo far sentire a proprio agio le persone all'interno, ma anche lasciare facilmente il passaggio dello spazio esterno.

 

8 

Bagno con doccia quadrante

Famiglia applicabile: questo stile di doccia è elegante e mutevole. Può essere grande o piccolo. Può adattarsi al bagno di spazi diversi ed è spesso apprezzato dalle persone che amano la bellezza. Il cliente che lo sceglie sceglierà un piatto doccia adatto, che sembra più olistico. Inoltre, il vetro curvo e temperato sarà più costoso del normale vetro piano, quindi la forma complessiva potrebbe essere più alta.