Ecco la dimensione minima della doccia a forma di schermo che vuoi sapere.

- Jun 16, 2019-

Ecco la dimensione minima della doccia a forma di schermo che vuoi sapere.

Come "uomo rosso" nel bagno, il bagno con doccia ha le caratteristiche di sicurezza, facilità di pulizia, separazione asciutta e bagnata. Dopo aver lavorato per un giorno, è una cosa piacevole scaricare la stanchezza e fare il bagno in modo rinfrescante! Il bagno con doccia a forma di schermo, che è una specie di semplice bagno con doccia, può essere chiamato un paravento doccia o un bagno con doccia lineare. La struttura è semplice e lo schermo è combinato con le tre pareti per formare uno spazio doccia separato. Inoltre, il suo costo è ragionevole e ha le caratteristiche di personalizzazione non standard, quindi ha vinto il favore di molti consumatori.

La dimensione della doccia è limitata dallo spazio del bagno. Prima dell'acquisto, l'utente avrà una domanda del genere: voglio fare una doccia a forma di schermo, ma qual è la dimensione minima del box doccia a forma di schermo? Oggi Xiaobian risponde alle domande per tutti e spera di aiutare tutti.

La dimensione più piccola della doccia a forma di schermo: la doccia a forma di schermo è divisa in due tipi: bordato e senza bordi. C'è una zanzariera perimetrale, per facilitare l'accesso, la dimensione della porta d'ingresso deve essere di almeno 600 mm, la dimensione maggiore per vedere le preferenze personali; lo schermo doccia senza bordi è relativamente facile da personalizzare, ad esempio, il minimo di una porta singola può essere 550-600 mm, quindi piccolo. Influirà sulle attività gratuite della gente.

Lo spazio del bagno è piccolo, ma per quanto riguarda il bagno con doccia? Lo schermo pieghevole in questo bagno con doccia è perfetto per te.

Questo paravento pieghevole è dotato di un dispositivo di chiusura con magnete incorporato ed è altamente sigillato; il suo design unico può portare maggiore divertimento visivo e libertà al piccolo spazio bagno. Un altro vantaggio è che è facile da installare; è piccolo nello spazio. Lo schermo pieghevole è la scelta migliore per il bagno. Massimizza lo spazio doccia e non dà all'utente senso di depressione; è progettato per essere utilizzato in alcuni bagni compatti, porte pieghevoli. Il metodo di apertura della porta consente all'utente di spingere la porta direttamente. Non è necessario considerare la necessità di aprire la porta del bagno con doccia e non è necessario considerare gli ostacoli circostanti. È necessario solo uno spazio sulla porta per realizzare la separazione asciutta e bagnata del bagno e della parete divisoria per mantenere il calore. Funzione, all'interno e all'esterno del bagno con doccia pieghevole è quando non abbiamo una doccia, la doccia può essere fissata alla parete, liberando lo spazio doccia e aumentando l'uso dello spazio bagno.

E questa doccia a schermo senza bordi non è male!