Devo guardare l'introduzione standard delle dimensioni della doccia

- Jun 12, 2019-

Devo dare un'occhiata alla dimensione standard della doccia

Quando si tratta di rinnovare il bagno, la scelta della dimensione del bagno con doccia è molto importante, che si tratti di un bagno con doccia troppo grande o troppo piccolo, il proprietario si trasformerà in un dilemma. Non dovremmo considerare solo le dimensioni del bagno con doccia, ma anche esprimere giudizi basati sul posizionamento degli oggetti nel bagno e sulla posizione del muro. In caso contrario, è probabile che compaia la seguente immagine, che alla fine porterà le persone a non essere in grado di entrare in doccia in modo flessibile. fra.

Pertanto, prima di acquistare un bagno con doccia, assicurarsi di determinare la dimensione appropriata in anticipo e considerare il posizionamento degli articoli nel bagno e la posizione del muro per evitare problemi. Allora, qual è la dimensione standard del bagno con doccia? Questo articolo ti fornirà un'introduzione corrispondente a questo problema.

Uno degli standard di dimensioni della doccia

L'altezza del locale doccia: in genere l'altezza del soffitto è di 2400 mm, quindi l'altezza del locale doccia è per lo più tra 1800 mm e 2000 mm e l'altezza standard è impostata su 2000 mm. Se l'altezza del bagno con doccia è 1800mm, sarà un po 'corto, quindi è generalmente consigliato fare 2000mm. Ovviamente, è anche necessario considerare l'altezza della famiglia e adattarlo in base allo spazio reale. Allo stesso tempo, è necessario prestare attenzione alla posizione della doccia. Se è troppo alto, influenzerà l'aspetto. Se è troppo basso, l'acqua schizza facilmente, influenzando la separazione di bagnato e asciutto. Il ruolo influenza anche la traspirabilità.

Dimensioni della doccia standard due

Larghezza della cabina doccia: nella scelta della larghezza della cabina doccia, il corpo della persona deve essere libero di muoversi quando si considera l'uso. La dimensione moderata è generalmente 900 * 900 mm. Se lo spazio è relativamente spazioso e desideri avere una gamma più ampia di attività, puoi considerare di ingrandirlo. L'intervallo personalizzato è generalmente di 800 ~ 1200 mm. O lo spazio del bagno è limitato, è possibile considerare le dimensioni ridotte, lo standard di dimensioni della doccia è 800 * 800 mm o più, se la dimensione è inferiore, l'attività non è confortevole.