Ottieni di più dal tuo piccolo bagno

- Aug 19, 2019-

1


Come pensi al tuo bagno, quando hai intenzione di aggiungere un nuovo bagno con filmati quadrati limitati. Non sei sicuro di come adattare tutto ciò di cui hai bisogno nello spazio? Da non preoccuparsi. Questa storia ti mostrerà come ottenere il massimo da qualsiasi stanza tu abbia.

1. Richiedi più spazio possibile. La creazione di nicchie è un ottimo modo per utilizzare lo spazio che potresti anche non sapere di avere. All'interno delle pareti ci sono borchie e di solito sono distanti 16 pollici, mentre la profondità del perno più il muro a secco sulla parte anteriore ti dà un po 'più di 4 pollici di profondità. Se questa è una parete interna che non ha isolamento o impianto idraulico che l'attraversa, è lo spazio che puoi usare.

  2. Pensa "a parete" per sfruttare appieno lo spazio. Il serbatoio di una toilette a parete è all'interno del muro dietro di esso, quindi utilizza la profondità del muro per ridurre la distanza che sporge nella stanza. Per il sistema di supporto all'interno del muro, è possibile ottenere uno che si adatta a un muro con borchie da 2 per 6 pollici o uno che si inserisce in un muro con borchie standard da 2 per 4.

3. Trova ottimi punti per gli scaffali. La scaffalatura non è una nuova idea per l'archiviazione a parete. Ma c'è un punto a cui non hai pensato per quella scaffalatura? Che ne dici della parete di fondo di una vasca? Questo potrebbe non funzionare se hai una combinazione doccia-bagno, ma è ottimo per una vasca da solo.

Indipendentemente da dove monti quegli scaffali, dovrebbero riempire lo spazio e riguardare lo stile del bagno. L'aggiunta di scaffalature che non riempiono completamente il muro o si relazionano con stile lo fa sembrare un ripensamento. Spesso, è necessario avere scaffalature personalizzate per sfruttare appieno lo spazio e dare alla stanza quell'aspetto di design che amiamo.

4. Vai senza cordoli. Questo minuscolo bagno utilizza diverse tecniche per massimizzare lo spazio sia dal punto di vista funzionale che visivo. La creazione di un'area doccia senza cordoli consente di utilizzare lo stesso pavimento in una linea ininterrotta, eliminando la sensazione di truciolo creata da un gradino nella doccia. Clicca sulla foto per leggere la descrizione completa del designer di tutte le cose fatte per creare un bagno funzionale da due ex armadi.

5. Utilizzare un lavandino per nave. Il controsoffitto di questo piccolo armadio sarebbe stato completamente occupato da un tipo standard di lavandino. L'uso di un lavandino a forma di scodella consente di liberare quasi tutta la parte superiore di questo mobile come ripiano utilizzabile per articoli da toeletta. L'uso di un rubinetto a parete consente inoltre di liberare spazio sul bancone.