Non lasciare che le macchie influenzino il fascino della doccia

- Jun 10, 2019-

Non lasciare che le macchie influenzino il fascino del bagno con doccia

Il problema di pulizia del bagno con doccia è sempre stato un problema che affligge i piccoli partner. Non pensare che la doccia sia pulita quando viene lavata. Il vetro originale diventerà macchiato dopo anni di utilizzo. Come può essere migliore e più efficace? Pulisci il vetro della doccia? Alcuni colpi danno anche un bel spazio doccia.

1. Se sullo sportello di vetro è presente una scala gialla, utilizzare uno speciale detergente per spruzzarlo sulla parte superiore, quindi pulire delicatamente con un panno di cotone asciutto per rimuovere le macchie senza sforzo. Tuttavia, l'agente di pulizia contiene sostanze chimiche ed è corrosivo, quindi il ciondolo sulla porta di vetro dovrebbe essere hardware, quindi è necessario prestare particolare attenzione per evitare di spruzzarlo.

2, se è una scala formata da molto tempo, è più difficile da rimuovere, quindi per affrontare questo sporco ostinato può essere un detersivo fatto in casa, è mescolare l'aceto e il sale, e poi puoi pulire la porta di vetro, questo metodo pro test efficace.

3. I giornali di rifiuti che non vengono utilizzati a casa possono essere utilizzati anche per i rifiuti. Poiché i giornali sono stampati a inchiostro, l'inchiostro ha la capacità di assorbire lo sporco e può essere rimosso facilmente pulendolo avanti e indietro sulla porta di vetro.

4, per le persone che di solito puliscono spesso, puoi andare al supermercato per comprare un raschietto, perché ha una varietà di lunghezze tra cui scegliere, più conveniente, e il tempo di utilizzo è anche molto lungo, a lungo termine, è più economico.

cabina doccia

5, la pulizia della toilette lo spirito della toilette di uso comune è anche uno strumento già pronto, ma è necessario ricordare che poiché è più corrosivo, quindi è meglio portare i guanti durante la pulizia, strofinare con lo spirito del bagno, ricordarsi di lavare con acqua pulita acqua Per non assaggiare troppo.

6. Il dentifricio che usiamo per lavarsi i denti sarà sempre lasciato nel tubo. A questo punto, possiamo usare il restante dentifricio tagliando con le forbici all'estremità del tubo. Dopo aver applicato il dentifricio sul vetro nella doccia, cospargere con acqua. Pulire con un panno di cotone, quindi non dimenticare di risciacquarlo di nuovo con acqua tiepida!