Deli Shower Room For You, How To Clean The Shower In Summer-1-2

- Mar 11, 2020-

Dopo la calura estiva, il sole caldo era dietro l'angolo e l'entusiasmo estivo non intendeva dissiparsi. Pertanto, la frequenza di utilizzo del bagno con doccia è ancora elevata. La famiglia spesso aspetta le docce notturne. Lo spazio del bagno bagnato è incline ad allevare batteri e macchie che causano disagio. Pertanto, per essere sani, è particolarmente importante pulire in tempo. Quindi, come dovrebbe essere pulita e mantenuta la doccia di casa? La doccia Deli ti aiuterà.

RA3--1


In estate, a molte persone piace usare il sapone sotto la doccia. Non è possibile evitare che il sapone al tatto dopo essere stato inumidito venga a contatto con il vetro. Nel tempo, sul vetro si formerà uno strato di sporco di sapone, particolarmente difficile da pulire. Per questa macchia, puoi usarla prima. Risciacquare con acqua tiepida per sciogliere il sapone e lavare delicatamente con un pennello.
Molte persone installano un bagno con doccia a casa. Durante la doccia il vetro sarà filigranato. Dopo essere stato lavato con acqua, il vetro mostrerà macchie d'acqua. A questo punto, il vetro può essere spruzzato con un detergente spray per pulire il vetro e spruzzare sulla superficie del vetro. Crea una forma a X e puliscila nella stessa direzione con uno straccio strizzato.

RA3-2

Se c'è dello sporco sulle aste di supporto e sulle aste di trazione nella doccia, puoi lavarle con una miscela di aceto e un po 'di sale per rimuovere le macchie. Le cerniere della doccia, le viti e altri piccoli accessori possono essere puliti. È possibile utilizzare il dentifricio per spruzzare la superficie e quindi utilizzare un pennello Pulirlo e risciacquare lo sporco con acqua tiepida.