DELI, scelta preferita per box doccia di qualità

- Jul 06, 2020-

DELI, fondata nel 1996, è un'azienda di box doccia specializzata nella progettazione, produzionee la vendita di box doccia e accessori. Con una produzione intelligente su larga scala, DELI hacapacità produttiva di 1 milione di set di cabine doccia personalizzate all'anno.


DELI aderisce al principio della selezione dei materiali secondo gli standard globali e ai prodottivengono costantemente aggiornati e iterati. DELI invita i designer internazionali a creare una doccia esteticaCustodie. Fino ad ora, ha sviluppato più di 30 serie di prodotti, più di 1.000prodotti e ha ottenuto 40 brevetti nazionali per i prodotti per cabine doccia.


In qualità di marchio rappresentativo dell'industria cinese dei box doccia, DELI è in arrivo perperseguire il perfetto per lo sviluppo dell'industria dei box doccia negli ultimi 20 anni.Nel 2016, con un valore del marchio di 1,961 miliardi di Yuan, DELI ha vinto insieme l'onore di "China's Iconic Brand"con aziende famose come Huawei, Gree e Didi.


Nel 2017, DELI ha firmato un contratto con Phoenix Design Studio come partner strategico. Come il premio piùazienda di design vincente nel mondo, Phoenix Design Studio ha vinto più di 800 world designpremi finora. I nuovi prodotti sviluppati congiuntamente nel 2019 hanno reso l'involucro DELI Showerprimo marchio dell'industria cinese dei box doccia a vincere il German iF International Design Award. OggiDELI ha più di 1.000 negozi specializzati in Cina, tra cui più di 100 marchi internazionali di prima lineashowroom estetico box doccia, per fornire ai clienti prodotti professionali e venditeServizi. All'estero, la rete di vendita DELI è stata estesa a molti paesi e aree geografiche comecome l'Asia, l'Europa e il Nord America.


In futuro, la visione di DELI è quella di rendere la doccia più confortevole. Sarà dedicato all'ediliziaun'impresa di box doccia di livello mondiale e facendo sforzi incessanti per costruire la doccia nazionalemarchio di involucri.