Doccia curvo per risolvere le preoccupazioni dei consumatori

- Jun 22, 2019-

Bagno con doccia curvo per risolvere le preoccupazioni dei consumatori

Oggigiorno, a molte persone piacciono le case duplex, ma mentre i prezzi delle case crescono, le case duplex di piccole dimensioni continuano ad essere popolari, diventando il profumo di molti tipi di case. In generale, le strutture balneari e altri articoli sanitari sono collocati in una stanza. Per coloro che vivono in piccole case o hanno bagni di piccole dimensioni, è particolarmente importante rompere lo spazio ristretto per decorare una doccia soddisfacente. Tuttavia, non dobbiamo solo considerare il problema dell'area, ma anche le prestazioni di sicurezza, il prezzo del prodotto, i servizi igienico-sanitari e così via. Quello che segue è una breve introduzione di una piccola serie per introdurre un bagno con doccia curva per risolvere tutti i problemi della maggior parte dei consumi.

Massimizza il risparmio di spazio

Nella stanza da bagno, dove il terreno è indispensabile, il bagno occupa solo una grande parte dello spazio, che ha una grande influenza sull'esperienza di altri prodotti sanitari. Come ridurre lo spazio occupato della doccia senza influire sull'effetto bagno? In questo momento, la doccia curva può risolvere questo problema e risparmiare spazio. La doccia curvata e morbida riflette la qualità della vita matura, si sente calma nell'equilibrio, assapora la vita nel mezzo dorato e canta musica felice e confortevole. Le linee curve sono morbide e delicate, e possono adattarsi a una varietà di stili di servizi igienici, e la doccia curva ha un ingombro inferiore rispetto all'angolo retto, risparmiando una parte dello spazio morto, anche nel piccolo bagno può essere vicino a il muro d'angolo per fare l'angolo può fare il meglio.

Un box doccia di rimbalzo con pulegge inferiori facile da pulire

Questo box doccia curvo è un box doccia di rimbalzo della puleggia inferiore facile da pulire. I bagni ordinari sono sempre devastati dal bagno e i servizi igienici sono estremamente scomodi e le persone che camminano avanti e indietro sul pavimento rendono i luoghi dove si bagnano. Se il bagno è in uno stato umido e morbido per lungo tempo, ci saranno molti rischi per la sicurezza e problemi di pulizia. In questo momento, i vantaggi del bagno con doccia curvo sono indubbi. Alluminio design piatto, l'aspetto dell'atmosfera, grado di fascia alta; la puleggia inferiore è rimbalzante, facile da installare e da pulire.