5 modi per rendere il bagno più grande

- Aug 17, 2019-

La maggior parte di noi sogna di avere un bagno spazioso e luminoso con vasca e doccia separate. Bene, che tu viva o meno quel sogno, puoi rendere il tuo bagno all'altezza del suo pieno potenziale usando queste strategie per dargli un aspetto più ampio. Ci sono alcuni consigli che puoi usare in tutto o in parte per far sembrare il tuo bagno due volte più grande.

1. Con bianco su bianco

1

Uno dei modi più semplici per dare alla tua stanza un aspetto spazioso è usare un sacco di piastrelle bianche - bianche, vernice bianca, una vanità bianca e così via. Questo colore non colorato si allontana naturalmente, rendendo lo spazio più grande. Riflette anche qualsiasi luce disponibile, piuttosto che assorbirla. Ma usare un sacco di bianco non significa che lo spazio debba essere privo di carattere. L'uso di diversi elementi tessili come la modanatura, la pietra chiara o gli accenti di piastrelle e tessuto, nonché il tocco occasionale di metallo o legno, manterrà l'aspetto senza soluzione di continuità.

2. Meno è più

1

Se non hai davvero bisogno del massimo spazio di archiviazione, prendi in considerazione l'uso di una vanità più piccola per lasciare un po 'più spazio libero, piuttosto che inserire l'unità più grande che puoi. Lasciare un po 'di spazio negativo renderà l'area meno piena e quindi più spaziosa. E se il tuo bagno o vasca è vicino alla tua toeletta, apprezzerai ancora di più lo spazio all'aperto.