Risolverai il problema dell'acqua nella doccia?

- May 26, 2019-

Risolverai il problema dell'acqua nella doccia?

Con il miglioramento degli standard di vita della società, la domanda delle persone per un'esperienza familiare di qualità diventa sempre più forte e viene prestata maggiore attenzione alla qualità. Ogni famiglia vuole avere uno spazio balneare separato che possa essere immerso in pace senza compromettere il normale utilizzo di sanitari fuori dalla zona di balneazione. L'aspetto della doccia soddisfa solo le esigenze delle persone.

La qualità del bagno con doccia influisce direttamente sulle sensazioni della gente di fare il bagno nella doccia. In che modo l'acqua della zona della doccia risolve il problema? Conoscete il motivo per l'acqua nella doccia?

In realtà, la maggior parte dei motivi è che il bagno con doccia e il pavimento del bagno non sono orizzontali, o il buco di perdita d'acqua è bloccato da cose sporche, causando acqua nella zona della doccia. Generalmente, le persone che decorano il bagno sanno più o meno che c'è una certa differenza tra la doccia e il tutto. Ciò consente all'acqua della doccia di defluire nella fogna.

In base ai requisiti di base, la differenza generale tra i due deve essere compresa tra 1,5 cm e 2,5 cm e la regolazione massima non deve superare i 3 cm secondo la situazione effettiva. Questa differenza sarà impostata vicino allo scarico del pavimento che collega le fogne per risolvere rapidamente il problema dell'acqua nella doccia e mantenere il pavimento della doccia fresco e pulito.

Metodo di trattamento dell'acqua per la zona della doccia:

In primo luogo, i consumatori devono verificare se il terreno è a livello, se l'apparecchiatura di base è a livello o meno, e quindi deve essere adattato alla posizione orizzontale.

In secondo luogo, è necessario controllare se lo scarico del pavimento è drenato o meno. Generalmente, la maggior parte degli scarichi a pavimento è causata da sporco e ostruzioni dei capelli, quindi è necessario pulirli.

In terzo luogo, si consiglia di eseguire il trattamento di drenaggio e scanalatura sul pavimento della cabina doccia durante la decorazione della toilette, scolando i solchi attorno all'area e aprendo la scanalatura della guida dell'acqua al centro. Quando l'acqua cade a terra, viene rapidamente introdotta nei serbatoi circostanti. Anche se non può essere svuotato, non ci sarà la doccia. Il problema dell'acqua nella stanza.

In quarto luogo, a condizione che il bagno con doccia non sia bloccato dallo scarico del pavimento, in effetti, il modo più semplice per risolvere il problema dell'acqua nella doccia è quello di posizionare un pedale. I pedali sono fatti di materiale acrilico, che è durevole e ha vari stili. È una buona scelta