Tendenze per porte doccia 2020

- Sep 29, 2019-

Cosa sono le tendenze attuali nel design del bagno?Ci sono dettagli? Come ogni altra parte della casa, i bagni sono sensibili alle tendenze della moda e del design. È solo che le novità ci sono più lente a venire e considerate con maggiore attenzione perché gli investimenti nella ridecorazione del bagno sono più sostanziali e hanno bisogno di un ottimo pensiero vero. Quando la ricostruzione dello spazio viene fatta non così regolarmente, più come in 15 - 20 anni, si mette molto pensiero e cura quando ci si avvicina a quel compito.

 

Spesso il concetto di design del bagno è legato all'intera disposizione del design dello spazio abitativo e il suo stile è determinato dall'idea visiva completa. C'è anche una varietà nelle tendenze del design del bagno quando si tratta del design del bagno minimalista perpiccole abitazioni urbanee le lussuose grandi case con vasche da bagno, vasca idromassaggio e grande passeggiata nelle docce.

Design del bagno moderno

Nonostante la varietà sull'argomento, una cosa è sicura che i grandi nomi della scena del design internazionale stanno lavorando sulle collezioni di bagni, inventando e collaborando con i produttori per creare un'ampia varietà di elettrodomestici da doccia e da bagno. Il che dimostra l'importanza dell'argomento: le tendenze nel design del bagno sono forti e influenzate dagli sviluppi globali come qualsiasi altro aspettotendenze dell'interior design.

1


Ecco cosaWerner Aisslingerha da dire: "L'edilizia abitativa sta diventando più ibrida. Le residenze private si stanno muovendo più o meno verso un design di loft da studio. Avere spazi separati con funzioni molto distinte non è più praticabile. Le funzioni si sovrappongono. Combiniamo lavoro e vita personale. Tutto si sta fondendo e sta influenzando sia le scene residenziali che l'ospitalità. È un mondo di collage."

Vita compatta

Una delle domande più significative di fronte ai designer oggi è come ospitare la vita su piccola scala senza compromettere il lusso e lo stile? L'aumento senza precedenti dell'urbanizzazione nel mondo e i limiti dell'edilizia abitativa impongono la domanda e offrono intriganti possibilità creative.

4


Gli infissi da bagno neri opachi sono di tendenza

La presenza monolite distintiva diVaia per Dornbrachtintroduce la nuova tendenza calda: sanitari neri opachi con un trattino. L'ispirazione di stile eclettica per questa collezione sta dando un tocco elegante e progressivo a qualsiasi arredamento del bagno: lo stilistico scuro può essere applicato in design classici o combinazioni innovative fornirà sempre una dichiarazione espressiva.

84b474dae9b7fc68ca329262a7403b4


La nuova finitura opaca in platino scuro conferisce a questa creazione contemporanea una presenza strutturale unica: liscia, calda ed elegante, la liquidità scura delle linee luminose non è solo di tendenza, ma porta anche carattere espressivo e forte architettura scultorea.

Giocare con i contrasti

Combinando le semplici forme geometriche con ricchi elementi tattili, il monolite rettangolare della base con l'arco rotondo dei tubi. Anche il set di design della collezione bagno offre giustapposizione tra le forme ondulate del costrutto in mattoni grezzi e la superficie liscia degli elementi del bagno. Questo dialogo intrigante può essere meravigliosamente reso in qualsiasi ambiente contemporaneo.



L'arredo bagno composto dai designer offre un connubio tra la pura materialità del mattone e le linee luminose contemporanee degli infissi da bagno. Rubinetti scuri e satinati in platino scuro opaco e la superficie liscia del lavabo intrecciano in elegante composizione.

La collezione bagno offre una varietà ricca ma accuratamente selezionata di materiali come il platino scuro opaco alla moda integrato da pietra acrilica, vetro colorato, marmo, quercia da palude, pelle di cognac e tappeti aderente al viola, il tutto intrecciato in un'unica squisita ed elegante selezione di bagni.