Suggerimenti per insegnare a mantenere correttamente la doccia.

- May 24, 2019-

Anche la buona qualità ha bisogno di manutenzione. Suggerimenti per insegnare a mantenere correttamente la doccia.

Il bagno con doccia consente di risparmiare spazio, è facile da installare e consente di separare efficacemente il bagno da bagnato e asciutto e può essere utilizzato anche per l'isolamento in inverno. Con così tanti vantaggi, il bagno con doccia è diventato un punto caldo sul mercato negli ultimi anni. Molti consumatori hanno domande: come usare la doccia dopo averla acquistata, come mantenerla? Per questi problemi, comprendiamo e raccogliamo le risposte pertinenti dal reparto prodotti e dal servizio post-vendita. La buona qualità del prodotto richiede anche la post-manutenzione. Anche la pulizia e la manutenzione sono molto importanti per il bagno con doccia. Dopo aver goduto di una comoda doccia, prestate molta attenzione alla pulizia e alla manutenzione quotidiana, che renderanno la doccia più lunga. Ci sono quattro aspetti principali per la pulizia e il mantenimento del locale doccia, la manutenzione del vetro temperato, la manutenzione degli accessori hardware, la manutenzione dei telai in alluminio e la manutenzione del telaio.

Vetro temprato: non colpire o colpire la superficie del vetro con oggetti appuntiti per evitare danni. Non pulire la superficie del vetro con liquidi corrosivi come l'acqua. Non pulire la superficie del vetro con oggetti ruvidi per evitare graffi. In caso di crepe o segni di danneggiamento, assicurarsi di informare il servizio post-vendita la prima volta, richiedere la sostituzione e la riparazione. 1. Al fine di evitare di graffiare il vetro, influisce sulla bellezza visiva del bagno con doccia. In genere, per la pulizia quotidiana è possibile utilizzare un panno morbido e umido. 2. Per il box doccia push-pull, prestare attenzione alla manutenzione della puleggia. La porta anteriore dovrebbe essere impedita di colpire la porta mobile e le pulegge, i cingoli, i cursori, ecc. Dovrebbero essere puliti regolarmente. 3. Per il telaio in alluminio, se c'è della macchia sulla superficie dell'alluminio, può essere pulito con un detergente neutro. 4. Per il pavimento della doccia, non colpire o colpire la superficie con oggetti appuntiti per evitare danni.

Manutenzione degli accessori hardware: porta doccia push-pull, attualmente ha due modi: blocco scorrevole e scorrevole. Nell'uso di pulegge e scivoli, prestare attenzione per evitare la conseguente collisione con la porta mobile, in modo da evitare la caduta della porta mobile, prestare attenzione a pulire regolarmente le guide di scorrimento, le pulegge, i cursori, aggiungere lubrificante (olio lubrificante o cera lubrificante); regolare la regolazione del cursore regolarmente. Le viti garantiscono un cuscinetto efficace e un buon scorrimento del cursore sulla porta mobile.