Ti insegnano a identificare il tipo di doccia

- May 30, 2019-

Ti insegnano a identificare il tipo di doccia

Oltre alla funzione bagno, la doccia è anche parte del bagno e anche l'intero spazio familiare, e il suo aspetto non può essere ignorato. La qualità dell'hardware è direttamente correlata al comfort e alla durata del locale doccia. Per le persone, il bagno è più di un semplice posto dove fare il bagno. In un certo senso, questo è uno spazio privato per rilassarsi e godersi la vita, così le persone chiedono sempre più il comfort e gli effetti visivi del bagno. alta.

Per le stanze da bagno moderne dove sempre più enfasi viene posta su partizioni bagnate e asciutte, per progettare questo piccolo pollice quadrato, oltre a scegliere piastrelle, lavabi e sanitari in ceramica, la cabina doccia è anche una parte che non può essere ignorata. In passato, la doccia o la doccia sottolineavano principalmente la funzionalità delle partizioni bagnate e asciutte, e la maggior parte di esse era semplicemente separata da vetro trasparente o acrilico. Al giorno d'oggi, ci sono molti produttori che soddisfano le esigenze delle persone e introducono diversi stili di docce in vetro artistico. Con colori e motivi ricchi, le stanze da bagno piccole diventano vivaci e dinamiche.

Il bagno con doccia può essere diviso in un semplice bagno con doccia, un bagno con doccia e un elegante bagno con doccia.

Doccia semplice: è la categoria di cabine doccia più diffusa e diffusa. Rispetto all'intero bagno con doccia, il semplice vano doccia di solito non ha un "tetto". Lo stile è piuttosto ricco. La combinazione di vetro e hardware è principalmente utilizzata. La struttura di base è il bacino inferiore. O il bordo inferiore (la trama del bacino inferiore o del davanzale inferiore è in ceramica, acrilico, pietra artificiale, pietra naturale, ecc.), Oltre alla porta divisoria in vetro temperato costituisce il bagno con doccia. Il semplice vano doccia ha specifiche fisse sul mercato e può essere personalizzato in base alle dimensioni del bagno. Può essere utilizzato in diverse dimensioni del bagno. Il semplice bagno con doccia è la categoria di docce più tradizionale. Oltre all'introduzione della maggior parte dei marchi per il bagno, ci sono anche molti marchi di vetro artistico che offrono anche semplici prodotti per la doccia realizzati in vetro artistico.

L'intero bagno con doccia: rispetto alla semplice doccia, la funzione sarà più. Può essere diviso in vapore e steamless. La struttura di base è il telaio e la recinzione. L'intero bagno con doccia senza vapore è composto principalmente da un irrigatore, un bagno con doccia, uno schermo doccia, un coperchio superiore e un lavabo inferiore. L'intero bagno con funzione di vapore è anche chiamato un bagno turco, principalmente con un dispositivo di generazione di vapore. Ha la sua funzione di sauna a vapore (anche divisa in cottura a vapore a secco e cottura a vapore umida). Il telaio di tutta la cabina doccia è in gran parte realizzato in diamante, acrilico, plastica rinforzata con fibra di vetro, ecc. Il telaio della recinzione è in gran parte realizzato in lega di alluminio. La maggior parte delle porte sono lastre di plastica PS, lastre in FRP o vetro temperato e alcune camere a vapore secco sono in legno impermeabile ed ecologico. L'intero bagno con doccia è anche un prodotto per la doccia relativamente tradizionale. Fondamentalmente, la maggior parte dei marchi di prodotti per il bagno ha prodotti simili. Tuttavia, oltre a questi due bagni con doccia, negli ultimi anni è stato allestito un bagno con doccia con lavabo, wc, doccia e persino una vasca da bagno, che equivale a coprire l'intero bagno, chiamato anche bagno integrato.