Alcuni suggerimenti sulla scelta di un bagno con doccia

- Sep 07, 2020-

一、Presta attenzione al marchio quando acquisti un bagno con doccia. Dopotutto, ci sono molte marche di docce sul mercato e anche la qualità e il prezzo non sono uniformi. Tuttavia, non è facile sceglierne uno che fa davvero al caso tuo, ma in genere è consigliabile sceglierne uno noto ed economico, in modo che la qualità del prodotto e gli aspetti post vendita siano più sicuri.


二、Scegli il bagno con doccia per prestare attenzione alla sicurezza. Rispetto all'aspetto del bagno con doccia, la sua sicurezza dovrebbe essere la nostra principale considerazione. Soprattutto se l'area del bagno è piccola, prestare maggiore attenzione alla ventilazione, altrimenti è facile causare la possibilità di avvelenamento da monossido di carbonio. Ovviamente, la porta scorrevole della doccia dovrebbe essere aperta e chiusa senza problemi per evitare problemi inutili.


三 、 Dipende dal materiale dello scheletro. La qualità dei bagni con doccia sul mercato è decisamente buona o cattiva, ma per creare un bagno doccia perfetto, il materiale del suo scheletro è molto importante. Per le famiglie in generale, i materiali in lega di alluminio sono più adatti, non solo il prezzo è ragionevole, ma può anche essere utilizzato a lungo e non è facile da corrodere e arrugginire. Se le condizioni economiche sono relativamente ricche, la scelta del materiale in lega di alluminio-titanio è più appropriata.


四、Prima di posare le piastrelle del pavimento, è importante fare un buon lavoro di impermeabilizzazione, altrimenti provocherà perdite d'acqua. Inoltre, il geostrofico deve avere una pendenza durante la posa e la pendenza è rivolta verso lo scarico del pavimento, il che è utile per il drenaggio.


五、Fai un buon lavoro di trattamento a prova di umidità del soffitto. Come tutti sappiamo, il calore si diffonde verso l'alto. Pertanto, l'umidità del soffitto è la più pesante, quindi è anche la più soggetta a umidità e marciume. Anticorrosione e antiruggine.


六 、 È meglio installare finestre nel bagno, che è un bene per la ventilazione e un bene per il corpo umano. Se non ci sono finestre, devi lavorare sodo sulla porta. Per evitare che l'acqua del bagno trabocchi, il perimetro della porta dovrebbe essere leggermente più alto dell'interno del bagno; lo spazio tra la porta del bagno e il terreno dovrebbe essere maggiore per facilitare il ritorno dell'aria; se è una porta scorrevole, dovrebbe essere tra la porta scorrevole e il bagno Realizza uno strato di impermeabilizzazione tra le piastrelle del pavimento.