Doccia con vetro ultra pulito

- Aug 06, 2019-

2



Caratteristiche:

L'introduzione della doccia ultra-pulita ha portato grande influenza all'intero settore dei docce. La combinazione di nanotecnologie leader a livello mondiale e materiali di alta qualità utilizza reazioni molecolari chimiche per legare covalentemente il vetro al metodo del gel. Nel complesso, sulla superficie del vetro si forma un film protettivo contro l'acqua e l'acqua, che ha una forte idrofobicità, e le gocce d'acqua formano uno scorrimento rapido simile all'acqua, con un effetto idrorepellente. Il bagno doccia Deli collabora con l'autorevole organizzazione ultra-pulita tedesca, guidando la combinazione di tecnologia chimica e conoscenza dei processi. Le prestazioni di autopulente della doccia ultra-pulita sono significativamente migliori di quella attualmente ampiamente utilizzata nel mercato cinese.

Nove caratteristiche, nove protezioni

1. Facile da pulire: La tecnologia ultra chiara ha la funzione di respingere acqua, fango e olio. Quindi acqua, fango e acqua dell'olio formano un grande angolo di contatto sulla superficie del vetro ultra-pulito, e l'angolo di contatto delle goccioline d'acqua con la superficie del vetro raggiunge i 110 gradi, che è lo stesso della foglia di loto. Pertanto, la superficie idrofobica del vetro è super forte e le goccioline d'acqua sono linearmente scivolate verso il basso e lo sporco non è macchiato, quindi è facile prendersi cura di.

2. Protettivo:Per proteggere il vetro da macchie e corrosione per lungo tempo.

3. Resistenza chimica:L'anti-detergente e l'attacco chimico assicurano che il vetro durerà a lungo sotto uso a lungo termine.

4. Resistenza all'abrasione:Per resistere all'abrasione quotidiana. Il vetro ultra-pulito è più resistente all'usura rispetto al vetro normale, soprattutto per la famiglia con bambini.

5. A prova di polvere:Per prevenire polvere, grasso, scala, sapone e sporco. La superficie del vetro ultra-pulito è eccezionalmente liscia, rendendo difficile per varie macchie aderire ad esso.

6. Resistenza ai raggi UV:Non influenzato dalla luce solare.

7. Rispettoso dell'ambiente: Ridurre significativamente la quantità di detergente utilizzato e il 90% dei tempi di pulizia, ridurre il consumo di acqua, ridurre il consumo energetico e le emissioni di anidride carbonica.

8. Resistenza alla corrosione:La tecnologia ultra pulita forma un film protettivo sulla superficie del vetro, che è a diretto contatto con acqua, feccia di sapone, ecc., riduce il contatto di sostanze acide, riduce la corrosione, l'invecchiamento, l'ingiallimento del vetro e protegge il colore originale del vetro.

9. Salute antibatterica:La tecnologia ultra pulita forma uno strato protettivo resistente alle macchie nel vetro del bagno della doccia, che non macchia alcuna polvere, evita l'allevamento di sporco e batteri ed elimina i rischi per la salute che colpiscono gli utenti.

Manutenzione doccia ultra pulita

Manutenzione a cui prestare attenzione durante l'uso quotidiano della porta doccia ultra-pulita:

1. Non ho bisogno di troppo detersivo nel processo di pulizia quotidiano. Non utilizzare solventi acidi o alcalini o distruggere la funzione del vetro super pulito.

2. È necessario pulire la porta solo con acqua limpida per alcuni minuti, pulire con un panno neutro per la pulizia o un panno morbido per mantenere il vetro luminoso.

3. Non toccare con oggetti appuntiti.