Conoscenza della membrana a prova di esplosione del vetro della doccia, quanto ne sai?

- May 19, 2019-

Conoscenza della membrana a prova di esplosione del vetro della doccia, quanto ne sai?

Negli ultimi anni, con il numero crescente di segnalazioni di "esplosione vetrosa nella doccia", il bagno con doccia inferiore ha fatto perdere ai consumatori la "sicurezza" e la "fiducia" del prodotto, e persino resistere alla doccia. Inconsciamente pensa che la doccia sia una "bomba a tempo", temendo che la persona successiva nel mezzo della mossa sia lui stesso. Pertanto, molti consumatori acquistano un bagno con doccia, per motivi di sicurezza, metterà un "vestito" sul vetro della cabina doccia - la membrana a prova di esplosione di vetro della doccia. Quindi, la conoscenza della membrana anti-esplosione in vetro della doccia, quanto sanno i consumatori? Oggi, la doccia è una semplice risposta a questa domanda.

Innanzitutto, perché la doccia deve essere fissata con una membrana a prova di esplosione?

L'esplosione generale della doccia è dovuta all'uso di vetro temperato non qualificato o anche di vetro ordinario. Questo vetro ha una resistenza molto bassa al calore, al caldo e al freddo, quindi non è adatto per l'uso nelle docce. Ci sono anche incidenti individuali che si sono fatti saltare anche se si utilizza vetro temperato pieno qualificato. In generale, l'utente ha problemi con la manutenzione del bagno con doccia e l'uso del bagno con doccia. Se la fessura viene graffiata con un oggetto appuntito, si verificherà l'esplosione. . Il vetro temperato della doccia standard nazionale ha una "velocità di auto-esplosione di tre millesimi", mentre il tasso di auto-esplosione della doccia è pari a un millesimo. Sebbene il vetro temperato sia stato trattato in modo sicuro, c'è ancora una possibilità che l'auto esplosione possa causare danni fisici. Dopo che il film di vetro è stato applicato, anche se è auto-esplosivo, i frammenti di vetro possono essere bloccati in posizione fino a quando non vengono rimossi in modo sicuro, riducendo così possibili lesioni umane e protezione delle proprietà.

In secondo luogo, le caratteristiche della membrana a prova di esplosione

La membrana anti-esplosione in vetro temprato della doccia è completamente realizzata in membrana in fibra di poliestere trasparente in PET. Ha un'elevata resistenza alla trazione, un allungamento del 160%, una forte resistenza agli acidi e una forte resistenza agli alcali. Può mantenere le proprietà fisiche ad alta temperatura.

In terzo luogo, l'uso di manutenzione della membrana a prova di esplosione

1. Il film di vetro è realizzato principalmente con metodo di incollaggio a secco. Può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione del film di vetro, il tempo è veloce e l'efficienza è elevata. (Se c'è un film speciale o un vetro curvo, la sfocatura diminuirà gradualmente in base al tipo, all'umidità, alla temperatura e al tempo del prodotto. Sarà completamente eliminata entro due-sei settimane e il piccolo punto d'acqua sarà ridotto fino a quando alla fine scompare.).

2. Dopo l'installazione del prodotto in vetro, si raccomanda di non pulire o pulire il vetro entro due giorni. Durante questo periodo, il cambio di aspetto è una parte naturale del processo di incollaggio del film a prova di esplosione.

3, il rivestimento antigraffio sulla superficie della membrana di vetro a prova di esplosione, dopo una corretta manutenzione, il film di vetro allegato sarà luminoso come molti anni dopo. Per i migliori risultati, si consiglia di pulire con un panno di cotone morbido e pulito e un detergente per vetri ad alta efficienza generale o detergente acido debole.

4. Durante il trasporto o l'imballaggio, i prodotti in vetro del film devono essere completamente separati da materiali di imballaggio morbidi per evitare danni accidentali.

5. Temperatura operativa: utilizzare in un ambiente tra -30 ° C e +80 ° C.