Doccia - Focus sulla qualità e i dettagli del materiale

- Aug 02, 2019-


 

 图片1

 

Il design del bagno con doccia dovrebbe essere semplice, concentrandosi sulla qualità e sui dettagli dei materiali. Si capisce che il bagno doccia sul mercato può essere diviso in due tipi: il bagno doccia integrato con funzione vapore e la tradizionale porta doccia senza funzione vapore. Il più popolare è il tradizionale bagno doccia che può essere diviso in due categorie: il frameless e il frameless. La porta doccia senza telaio comprende principalmente porta doccia a cerniera, porta doccia pivot o porta doccia a battente, mentre la porta doccia incorniciata include porta doccia scorrevole in profili in lega di alluminio, vetro temperato e hardware.

 

È indissolubilmente legato tra la qualità, la durata delle prestazioni di sicurezza del prodotto e il design del prodotto, il materiale, la lavorazione dei dettagli.

La prima cosa a cui dovrebbe prestare attenzione un'eccellente porta doccia è il design del prodotto che ha contorni chiari e concisi.

che cosa'inoltre, il bene è fatto di alto profilo in alluminio con durezza da 9 a 12 gradi, che non solo ha una buona brillantezza ma anche una forte adesione che impedisce schegge e striature.

Inoltre, il vetro temperato selezionato utilizzato nel bagno doccia di alta qualità dovrebbe avere una buona trasparenza senza bolle o macchie. E lo spessore può essere di 8 ~ 10 mm con alta sicurezza e non è facile da spezzare. Lo standard nazionale per le schegge di vetro è di oltre 40 pezzi / 50 * 50 mm allo spessore di 6-10 mm.

Inoltre, È anche fondamentale per il materiale di spessore hardware e film.