Caratteristiche e opzioni della doccia

- May 23, 2019-

Caratteristiche e opzioni della doccia

Nella calda estate, godetevi una doccia rinfrescante sotto la doccia, presumibilmente il massimo divertimento nella stagione calda, quindi avere uno spazio bagno elegante e confortevole è diventato uno dei sogni della gente. Come uno dei personaggi principali dello spazio bagno, il bagno con doccia cambia costantemente stile, stile e funzionalità con il ritmo dei tempi, ed è diventato la tendenza della moda per la casa.

L'intero bagno appartiene alla "Xiaokang Edition" nella doccia. La configurazione di base della stanza da bagno generale comprende già soffioni, illuminazione a soffitto, docce di attività, colonne massaggianti, specchi e mensole. Si può dire che queste configurazioni possono soddisfare i bisogni di balneazione della maggior parte delle persone. Insieme all'aggiornamento della configurazione, anche l'esperienza di balneazione portata alla gente da tutto il bagno è molto diversa. Poiché l'uscita dell'acqua ad alta pressione sulla colonna del massaggio ha funzione di massaggio con agopuntura, è possibile massaggiare mentre si fa il bagno; parte del fondo di tutta la stanza da bagno è una vasca di fondo con una profondità di circa mezzo metro, così che l'acqua calda che scorre può anche alleviare i piedi e i polpacci. Fatica; anche se non vi è alcuna funzione di vapore, a causa della relativa ermeticità dello spazio, ci sarà ancora una certa quantità di vapore acqueo, che è considerato un semplice bagno di vapore. Se vuoi scegliere l'intero bagno nel bagno, devi iniziare a scegliere prima della decorazione, perché dopo la selezione, lo staff verrà anche alla porta per guidare gli addetti alla decorazione a riservare potenziale, acqua e così via.

La stanza semplice è su misura per la partizione umida e asciutta, e la partizione asciutta e bagnata viene disegnata in bagno, quindi la semplice doccia è la scelta migliore. Il semplice bagno con doccia, come suggerisce il nome, è un prodotto popolare nella doccia. Uno schermo e un muro che racchiude è un bagno con doccia. Sebbene la struttura del semplice bagno con doccia sia semplice, la struttura cristallina e luminosa può aggiungere molto colore alla moda allo spazio del bagno. Il bagno con doccia ha una forma di carattere, un diamante e una forma curva. Il consumatore può personalizzarlo in base alla forma e alle dimensioni del bagno. Il bagno a forma di lungo può essere selezionato in un'unica forma, e lo spazio quadrato può essere dotato di un bagno con doccia curva o romboidale all'angolo. Vale la pena ricordare che la stanza ad arco della stessa dimensione ha uno spazio più grande della stanza dei diamanti, quindi se tu o la tua famiglia siete corpulenti, la stanza curva è più adatta. Per quanto riguarda la base, il bagno con doccia può essere dotato di una base in pietra e di una base in acrilico. La base in pietra di marmo è dura e semplice, e il prezzo è relativamente economico, mentre il vantaggio del bacino in acrilico è che le prestazioni anti-scivolo sono superiori e pulite.