Vecchio bagno di ristrutturazione casa che perde? La base della zona doccia può farlo!

- May 29, 2019-

Vecchio bagno di ristrutturazione casa che perde? La base della zona doccia può farlo!

Ora la rozza casa è difficile da comprare, e il prezzo non è economico, così tanti amici sceglieranno di acquistare case di seconda mano. Tuttavia, dopo aver soggiornato per un po ', hanno scoperto che l'impermeabilizzazione del pavimento del bagno non è stata fatta bene. La perdita d'acqua a terra era molto seria. Dopo il bagno, l'acqua penetra nell'edificio e ciò comprometterebbe seriamente la vita quotidiana dei residenti al piano di sotto, dei residenti e dei residenti. La relazione armoniosa tra!

Molte persone penseranno che l'alloggiamento di seconda mano sia stato rinnovato, e è quasi sufficiente per far sembrare l'aspetto simile. È troppo dispendioso spendere soldi per alcune "foglie". Tuttavia, in effetti, la vecchia casa perde spesso ed è facilmente umida a causa dell'età, soprattutto nel posto molto umido del bagno, è necessario rifare il lavoro impermeabile!

Se il bagno fuoriesce dal terreno per ripararlo, costerà troppo, e sarà più difficile ripristinare l'originale prima che lo sia. Se il bagno perde, vuoi occupartene? Ecco una breve analisi di come il bagno di seconda mano può migliorare la perdita d'acqua senza aprire il terreno.

L'acqua che perde in un bagno è generalmente causata dal fatto che l'acqua nel bagno è troppo tardi per drenare o l'acqua è dispersa a terra. In questo caso, è necessario fare un buon lavoro di separazione asciutta e bagnata del bagno e impermeabilizzazione del pavimento della zona doccia. Se apri il bagno e rifai lo strato impermeabile, l'effetto generale non sarà molto migliore, ed è un grande progetto aprire il terreno. Quindi qual è il modo migliore? In effetti, ci sono parecchi proprietari intelligenti che fanno questo. Tendono a comprare una doccia per migliorare l'acqua che perde nel bagno. Come la base del bagno con doccia, viene utilizzato lo speciale depuratore d'acqua per il piatto doccia ad alta densità. Il tubo dell'acqua introduce direttamente l'acqua dalla doccia nello scarico a terra. Il tubo di scarico inferiore ha un diametro minimo di 40 mm e il diametro di scarico del pavimento è superiore a 40 mm. Se lo scarico del pavimento è inferiore a 40 mm, deve essere convertito in un tubo di diametro ridotto. Il tubo dell'acqua può essere regolato liberamente da sinistra a destra, il che è molto conveniente. Poiché il tubo dell'acqua del bacino scorre direttamente dalla fogna, il bacino inferiore può migliorare efficacemente l'impermeabilizzazione del bagno senza aprire il pavimento del bagno.