Il bagno con doccia è adatto alla base in pietra o al lavabo inferiore?

- May 20, 2019-

Il bagno con doccia è adatto alla base in pietra o al lavabo inferiore? Qual è la differenza?

Molti consumatori avranno un problema nella scelta della base della doccia. È meglio usare la base in pietra o il bacino inferiore? Qual è la differenza tra i due? Non c'è dubbio che lo scopo del consumatore è lo stesso, cioè, si spera che la bellezza complessiva della doccia possa essere migliorata evitando il trabocco dell'acqua. In effetti, la scelta del bacino inferiore o della base in pietra è molto particolare. Le caratteristiche dei due sono diverse e gli effetti sono diversi, soprattutto in termini di funzionalità ed estetica. Ciò richiede ai consumatori di combinare la situazione reale del proprio bagno. Fai una scelta. Diamo una breve occhiata alla conoscenza della base in pietra e del bacino inferiore del bagno con doccia.

La differenza tra la base in pietra e il bacino inferiore nella doccia

Lo stesso punto: la base in pietra o il bacino inferiore sono posizionati a terra per bloccare l'acqua.

differenza:

Base doccia in pietra

La base di pietra è costituita da vari materiali come il rivestimento di gel, resina poliestere insatura, polvere minerale, catalizzatore, ecc. E la base di pietra può essere selezionata per essere incorporata o direttamente rivestita con una guarnizione di vetro. Nella scelta della base di pietra, dobbiamo scegliere una buona base di pietra. Se la base di pietra dura è facile da rompere dopo 1-2 anni, è molto difficile ricaricarla. Dobbiamo prima rimuovere la doccia e poi installare la pietra. Base, se la ricarica non è installata, potrebbe causare i fori delle viti sul muro, che è molto brutto. Nell'identificazione della base in pietra, prima di tutto, per vedere il grado di luminosità superficiale, non c'è dubbio che la qualità della base della pietra più luminosa è decisamente migliore; in secondo luogo, la superficie della base in pietra ha uno strato di gel coat, che svolge un ruolo nell'estetica e nella protezione dei soggetti a base di pietra. Il rivestimento in gel a base di pietra ha uno spessore di 0,6-0,8 mm, una copertura uniforme, una buona lucentezza, un basso assorbimento d'acqua, anti-perdite, un legame deciso del rivestimento in gel e una superficie a base di pietra, facile pulizia, forte resistenza al freddo e shock termico e lunga durata. Infine, osservate la superficie del taglio, la buona superficie di taglio a base di pietra non ha ovvi fori, trachoma, bolle, colori brillanti e struttura di colore uniforme. Rispetto al bacino inferiore, la base in pietra è relativamente semplice da riparare.

Piatto doccia

Il bacino inferiore è realizzato in materiale acrilico importato ad alta resistenza con funzione antiusura e anti-scivolo. Lo spessore è fino a 3 mm. È pressato e formato da un'attrezzatura avanzata per stampi. È rinforzato da più processi e da speciali resina e fibra di vetro fine tessuta. Il trattamento di lucidatura e raffinazione assicura che il bacino inferiore sia luminoso come uno specchio, comodo da toccare, facile da pulire, più le viti della staffa in acciaio inox 304 possono regolare il livello del terreno e il tubo dell'acqua è collegato direttamente alla rete fognaria. Questa configurazione ha la funzione antibloccaggio e deodorizzazione della disidratazione, in modo che l'intero bacino inferiore sia mantenuto asciutto e pulito, e abbia le caratteristiche di resistenza al freddo e agli shock termici, anti-invecchiamento, resistenza alla corrosione, resistenza alla corrosione, buona auto- funzione di pulizia, ecc. ed è durevole e durevole. La funzione antiscivolo della superficie evita di scivolare, così puoi goderti la doccia!