Il bagno con doccia è adatto per il bagno?

- Aug 01, 2019-

 图片1

 Con il continuo sviluppo della società umana, il rapido stile di vita e la crescente frequenza delle interazioni sociali, le malattie dannose come le malattie della pelle stanno diventando sempre più gravi, rendendo la doccia, che è più antica, accettata dal vantaggio dell'igiene e della semplicità. Con il miglioramento del tenore di vita delle persone, la balneazione moderna pone requisiti più elevati ai bagni con doccia. Pertanto, il bagno con doccia in bagno è relativamente pulito e conveniente.

 

Distinzione secca e bagnata:

Poiché la decorazione della casa è sempre più elegante e nobile, il bagno è necessario per distinguere tra l'area asciutta e la zona umida, e la doccia è completata nella zona umida. Il buon bagno con doccia ha una forte tenuta all'acqua, evita la perdita d'acqua, assicura che la camera pulita e la decorazione senior abbia una lunga durata. Il bagno doccia più incentrato sull'utente ha un vetro in stile aperto accantonato con asciugamani asciutti o vestiti puliti (DELI crea scaffali di vetro unici accanto alla porta della doccia per fornire un posto migliore per il personale necessario).

 

Funzione di riscaldamento:

A causa dell'applicazione universale di scaldacccoli a gas o gas naturale nella vita quotidiana, la sua sicurezza richiede una buona ventilazione nel bagno della doccia. È generalmente necessario che il bagno con doccia sia tenuto al caldo durante la doccia. Se installi una lampada riscaldante da 500-1000W nella doccia, possiamo tenerci al caldo sotto la doccia ed evitare una sensazione afosa causata da tutto il bagno e la doccia più la copertura superiore. Quindi è necessario che il vetro alto sovrasize installi la lampada di riscaldamento sulla parte superiore del bagno doccia per rendere la doccia più confortevole e piacevole.

Pertanto, i moderni bagni doccia richiedono una buona tenuta all'acqua per distinguere tra aree umide e asciutte e riscaldarsi.