Come mantenere la porta della doccia per durare più a lungo

- Aug 07, 2019-

5

A.Pulizia

Quando si puliscono le porte e il fondo del bagno della doccia, utilizzare un panno morbido e asciutto. Se c'è un leggero sporco, si prega di utilizzare un panno morbido o una spugna per pulire con un detergente neutro. Quando si rimuove lo sporco ostinato, si prega di utilizzare l'alcol per rimuoverlo.

Assicurarsi di utilizzare correttamente detergente specifico per il bagno in conformità con le precauzioni indicate sul contenitore. L'uso scorretto può causare effetti avversi sul corpo umano e può facilmente portare ad alcune condizioni indesiderate nel prodotto.

Non utilizzare i seguenti articoli per la pulizia: solventi acidi e alcalini, prodotti farmaceutici (come acido cloridrico), diluenti, detergenti, ecc.


B. Come usare e mantenere la puleggia del box doccia

1. Schermo doccia scorrevole: due tipi: blocco scorrevole e ruota scorrevole.

2, pulegge, cursori dovrebbero essere prestati attenzione all'uso:

Evitare di colpire la porta mobile con la forza o di far cadere la porta mobile; prestare attenzione alla pulizia regolare delle guide scorrevole, delle pulegge, dei cursori; aggiungere lubrificante (olio lubrificante o cera lubrificante); controllare regolarmente la vite regolabile del cursore per garantire la capacità effettiva e lo scorrimento fluido della puleggia.


C. Mantenimento del vetro temperato

1. Non colpire la superficie del vetro con oggetti appuntiti

2. Non pulire la superficie del vetro con un liquido corrosivo.

3. Non pulire la superficie del vetro con materiali grezzi.