Come installare le porte della doccia

- Sep 28, 2019-

2


Aporta doccia in vetro senza telaioè una bella aggiunta al tuo bagno. L'installazione di una tale porta della doccia può essere il tocco finale per un bagno personalizzato. Una porta della doccia in vetro senza telaio aggiunge anche lusso a un bagno standard.

Sono disponibili diversi modelli. La più ampia varietà di porte senza telaio è disponibile nei negozi di sanitari e di vetro. Sebbene questi negozi siano rivolti ad appaltatori professionisti e decoratori di interni, sei il benvenuto e troverai utile l'esperienza del personale. Man mano che questo tipo di porta della doccia sta guadagnando popolarità, diventerà più facilmente disponibile nei negozi di bricolage locali.

La tua porta dovrebbe venire con l'hardware. In dotazione con la porta ci saranno cerniere, viti e una striscia di tenuta impermeabile da posizionare sotto il fondo della porta.

Passaggio 1: assicurarsi che la porta si adatti

Quando si acquistano porte e ferramenta sono sempre necessarie misurazioni accurate. Ora che hai la porta del bagno, assicurati che si adatti all'apertura. Se prevedi di utilizzare le guarnizioni quando appendi la porta, devi tenere conto della loro larghezza. Se non vengono utilizzate guarnizioni, l'apertura dovrebbe essere approssimativamente ¼ di pollice più largo della porta.

微信图片_20190621195618



Passaggio 2: preparare la porta per l'installazione

Individua i cardini e le maniglie delle porte. Usa il tuo cacciavite per fissare le cerniere e la maniglia della porta alporta doccia in vetro. Attaccare le cerniere al centro del ritaglio nel vetro. Le cerniere fissate al centro dell'apertura consentono la più ampia gamma di movimento per la regolazione. Stringere le viti a mano. Se la tua porta è dotata di guarnizioni, applicale ora.

1


Passaggio 3: allineare la porta nella posizione corretta

Uno spessore di legno è un pezzo di legno che viene utilizzato per elevare grandi infissi. Si possono trovare nei negozi di bricolage locali di varie larghezze. Tu donGG # 39;Non serve uno spessore grande per sollevare la porta da terra.

Utilizzare uno spessore di 0,225 pollici. Sollevare la porta dal pavimento consente di posizionarla correttamente. Posizionare la porta nella posizione desiderata e utilizzare una livella per assicurarsi che la porta sia a livello.

Passaggio 4: praticare i fori

Usa la punta per muratura per praticare fori pilota nella piastrella. Prima di trapanare, segnare i punti con una matita per assicurarsi che i fori siano nella posizione corretta. Utilizzare il cercatore perni per assicurarsi che le viti si fissino al prigioniero. Inserire tasselli di alta qualità nei fori pilota e avvitare la porta in posizione.

Passaggio 5 - PosizionaStriscia di tenuta

Posizionare la striscia di tenuta sulla soglia. Aprire e chiudere la porta più volte per assicurarsi che si muova senza intoppi.


Questo è tutto. Goditi il ​​lusso della tua nuova doccia.