Come pulire la doccia?

- Apr 09, 2020-

Con i cambiamenti dei tempi, le persone hanno esigenze sempre più elevate sulla qualità della vita e l'arredamento del bagno è sempre più raffinato. Molte famiglie sceglieranno di mettere un bagno con doccia nel bagno. Come rinnovare ogni anno il nostro bagno con doccia? Questo ha molto a che fare con come mantenere. Ora lascia che&impari insieme!

一 、 Conoscenza della manutenzione del bagno con doccia


1. Manutenzione della puleggia. Le docce push-pull attualmente hanno tre stili: blocco scorrevole, rotella scorrevole e cinghia dentata.


Problemi a cui prestare attenzione nell'utilizzo di pulegge, cursori e cinghie dentate:

Evitare urti violenti con la porta mobile del bagno con doccia sottostante, in modo da non far cadere la porta mobile;


Prestare attenzione a pulire regolarmente le guide del bagno, le pulegge, i cursori e aggiungere lubrificante (olio lubrificante o cera lubrificante);


Regolare regolarmente la vite di regolazione del cursore per garantire l'efficace cuscinetto e un buon scorrimento del cursore sulla porta mobile della doccia.


2. Manutenzione del vetro temperato, non colpire o colpire la superficie del vetro della doccia con oggetti appuntiti, in modo da evitare danni; non pulire la superficie del vetro della doccia con liquidi corrosivi dell'acqua Tianna, in modo da non danneggiare la lucentezza della superficie; non pulire la doccia con materiali ruvidi Superficie in vetro per evitare graffi.


3. Manutenzione dei telai in lega di alluminio Prodotti coloranti ossidativi (fare riferimento alla colorazione superficiale come oro, argento, subargento, argento spazzolato, ecc.): Questo tipo di prodotto non è facile da sbiadire rispetto ai prodotti di rivestimento elettrostatico, ma non può essere pulito con materiali ruvidi, non usare oggetti appuntiti per descrivere la superficie. Se sono presenti macchie sulla superficie in alluminio del bagno con doccia, pulirlo con acqua neutra e asciugarlo.


二 、 Pulizia del bagno con doccia


1. Pulizia delle macchie d'acqua nella stanza di vetro

Dovresti sempre avere un raschietto per vetri adatto alle dimensioni della porta di vetro del tuo bagno di casa. Dopo aver fatto la doccia, usa il raschietto per vetro per raschiare il vetro della doccia, puoi farlo facilmente.


2. Macchia d'acqua gialla di vetro pulita

Se sono presenti macchie gialle d'acqua sul vetro della doccia, spruzzare prima il detergente sul vetro, quindi strofinare con un panno asciutto per sbiancare e pulire; per accessori hardware in varie parti del bagno con doccia, non utilizzare detergenti per evitare di corrodere la superficie, si consiglia di pulire regolarmente con un panno asciutto per mantenerla pulita.


3. Depositi di vetro puliti

Puoi usare un po 'di sale e aceto per lavare la miscela, oppure puoi prima spruzzare il vetro del bagno con il liquido per la pulizia della vetreria nel prodotto Amway, quindi strofinarlo con la palla per piatti e infine pulire il vetro smerigliato con acqua tiepida .


Nota: quando si puliscono le quattro pareti della doccia e il fondo della doccia, utilizzare un panno morbido e asciutto. In caso di sporco leggero, utilizzare un panno morbido o una spugna con detergente neutro per pulire. Quando si rimuove lo sporco ostinato, utilizzare alcol per rimuoverlo;


Quando si utilizza il detersivo specifico per il bagno, assicurarsi di utilizzarlo correttamente secondo le precauzioni indicate sul contenitore. Il metodo di utilizzo errato causerà effetti negativi sul corpo umano ed è facile causare alcune cattive condizioni del prodotto;


Non utilizzare i seguenti elementi per pulire la doccia: acidi, solventi alcalini, farmaci (come l'acido cloridrico), diluente acetone e altri solventi, polvere decontaminante, ecc., Altrimenti avrà un impatto negativo sul corpo umano e lo farà causare la comparsa di alcuni prodotti per la doccia in cattive condizioni.