Come scegliere la doccia giusta?

- Jul 23, 2020-

一 、 La qualità del vetro è molto importante. Il vetro ordinario non può essere utilizzato come bagno con doccia. Deve essere utilizzato vetro temperato e devono essere seguiti i seguenti 4 aspetti: 1. Ha marchio di certificazione 3C, ed è meglio usare il laser per stampare direttamente sul vetro; 2. Vetro temperato Lo spessore del vetro ha una varietà di specifiche come 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm e generalmente 6 mm-8 mm va bene; 3. Verificare se il bordo del vetro è danneggiato, se lo smusso e il bordo sono lisci e il prodotto problematico si verifica dopo l'installazione. La probabilità di autoesplosione sarà molto più alta; quarto, il miglior bagno con doccia avrà una velocità di autoesplosione di tre millesimi, quindi è meglio incollare uno strato di pellicola antideflagrante sul vetro, anche se c'è un problema, i frammenti di vetro si attaccheranno solo al film non ferirà le persone ovunque. Oltre al normale vetro temperato, molte aziende hanno introdotto il vetro temperato o il vetro stratificato con certificazione CCC. Il prezzo sarà più costoso del normale vetro temperato e il prodotto stesso ha una funzione antideflagrante.

image

二、L'alluminio della doccia dovrebbe essere forte. Il povero alluminio ha uno spessore di soli 0,7 mm-1,1 mm. La maggior parte di essi sono realizzati con alluminio riciclato di scarto per risparmiare sui costi. La superficie ha molti tracoma, fori di spillo, linee, colore scuro, consistenza morbida e facile Deformato o rotto, è difficile da pulire se usato in casa, facile da arrugginire ed è facile far esplodere la doccia. Un buon materiale in alluminio non solo è strettamente controllato, ma la superficie sarà anche trattata con più strati, il rivestimento è solido, il colore è brillante, non si corroderà e lo spessore sarà di 1,2 mm-1,5 mm, e alcuni possono raggiungere anche 2 mm.

image

三、Le guide di scorrimento nella doccia devono essere lisce: le guide di scorrimento di scarsa qualità sono difficili da tirare e il vetro è soggetto a esplosioni a causa della forza irregolare quando viene tirato con forza. Pertanto, la sede della ruota della puleggia deve essere realizzata con materiali compressivi e resistenti, come acciaio inossidabile 304 e materiali sintetici di fascia alta. La tenuta del sedile della ruota è buona e il vapore acqueo non è facile da entrare nella ruota e la scorrevolezza della ruota può essere garantita.


四、La maniglia della doccia dovrebbe essere sicura. La maniglia della doccia non deve essere troppo invadente, soprattutto se in casa ci sono anziani o bambini, è facile ferirsi colpendo la maniglia troppo affilata durante il bagno. Quindi è meglio scegliere un aspetto elegante, un passaggio fluido e senza sforzo.


五、Le strisce di gomma nella doccia devono essere ermetiche: il vapore acqueo nella doccia è pesante e la temperatura è alta. Le strisce di gomma in polimero sono facili da invecchiare e generalmente devono essere sostituite ogni uno o due anni. Le strisce di tenuta dei bagni con doccia di alta qualità non dovrebbero avere punti di interruzione sulle cerniere. Le strisce di tenuta tra le porte in vetro devono essere magnetiche per migliori prestazioni di tenuta.


六 、 Scegli la direzione della porta della doccia per sentirti a tuo agio. Le porte scorrevoli non occupano spazio. È più adatto a famiglie con bagni più piccoli, ma le guide di scorrimento sono facili da accumulare o cadere in oggetti duri e non sono facili da pulire. La porta a battente è adatta per wc di grandi dimensioni. L'apertura e la chiusura sono comode e senza sforzo, ma la forza deve essere utilizzata e non dovrebbero esserci elementi facili da urtare. Puoi scegliere diversi metodi di apertura in base alla situazione in casa.