Come scegliere il bagno e la doccia?

- May 21, 2019-

Come scegliere il bagno e la doccia?

Quali fossati ci sono nella doccia? Il processo generale di personalizzazione della doccia: il commerciante prima stima il prezzo, il proprietario paga il deposito, incolla la misura della porta di mattoni, il disegno, il prezzo esatto, firma il contratto per pagare l'intero importo, la produzione in fabbrica, il ciclo di produzione è di circa un mese e infine l'installazione della porta. Le quotazioni sono generalmente in metri quadrati, come i seguenti due bagni con doccia, quadrati e ad arco, sono (A + B) * altezza * metri quadrati prezzo unitario, non c'è "non standard" sull'altezza, si può fare casualmente, il massimo può essere fatto.

▲ La cosa principale del vano doccia materiale è di due tipi, vetro e profili, così come alcune piccole parti, ci sono binari, cerniere hardware e strisce di ritenzione idrica. 1 Lo spessore comune del vetro è 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm. Le famiglie usano generalmente 6 mm e 8 mm. 10 mm e 12 mm sono molto più costosi. Poiché più spesso e più a fondo è il vetro, la forza delle altre parti deve essere rafforzata. Il prezzo è 蹭 Salendo, tutti scelgono secondo il proprio budget. Il bagno con doccia deve essere in vetro temperato e l'angolo ha un marchio di certificazione 3C. Dovrebbe essere stampato direttamente sul vetro. Di seguito è riportato un numero di serie della fabbrica, che non può essere allegato dopo l'etichetta.

▲ Il vetro temperato certificato 3C dovrebbe almeno apparire trasparente, senza impurità all'interno, senza bolle, senza corrugazione, superficie liscia, pochi tocchi, il suono dovrebbe essere relativamente nitido. La cornice del profilo è come l'osso della doccia, quindi deve avere abbastanza forza, altrimenti il vetro è buono e non può smettere di farlo. Esistono principalmente profili in lega di alluminio e acciaio inossidabile. La resistenza e la durata dell'acciaio inossidabile sono migliori e il prezzo è solitamente più alto.

▲ Lo spessore del locale doccia utilizzato dalla famiglia deve essere di almeno 1,2 mm. Potrebbe essere 1,2 mm a 2,0 mm, 3,0 mm, più spesso e più forte, maggiore è il prezzo. Il profilo della doccia può avere uno spessore massimo di 3,5 mm.

Le leghe di alluminio sono lucide, brillanti e opache. Normalmente, la superficie deve essere liscia e senza trachoma e la sensazione della mano è liscia. I depositi della doccia in genere hanno campioni tagliati e possono vedere la sezione trasversale e il lato interno. Per essere liscio e piatto Anche l'acciaio inossidabile è luminoso e opaco, la superficie della placcatura è molto luminosa, come uno specchio, la qualità non è deformata, la povera foto è come uno specchio. È un tocco di impronta di mano, facile lasciare le impronte digitali, essere frequentemente strofinato frequentemente, la serie sub-nera è un rappresentante dell'acciaio inossidabile opaco, senza lasciare un'impronta digitale, sembra anche molto strutturata.