Come scegliere gli accessori per la porta della doccia

- Aug 08, 2019-

8


Gli accessori del bagno con doccia svolgono un ruolo importante nel fissaggio dell'intero bagno con doccia e nella sigillatura impermeabile, che influisce sull'effetto di installazione e sulla sicurezza del bagno con doccia. Pertanto, i consumatori devono prestare attenzione alla qualità degli accessori per il bagno con doccia quando acquistano il bagno con doccia. Gli accessori sono piccoli, ma non possono essere ignorati. I raccordi per docce sono preferibilmente realizzati in acciaio inossidabile, poiché l'acciaio inossidabile 304 ha un'elevata durezza, una forte capacità portante, una buona resistenza alla corrosione, un bell'aspetto e una facile manutenzione. Se si tratta di un materiale in acciaio inossidabile con una scarsa qualità del materiale, ha una scarsa resistenza alla corrosione e può causare umidità nella doccia. Nel tempo, causerà macchie di ruggine e la durata sarà ridotta, il che influirà sulla durata del box doccia.

Il materiale in rame è anche comunemente usato negli accessori per bagni con doccia. Il bagno con doccia Deli è realizzato in rame 59 #. È rifinito a mano e lucidato da uomini abili. Ha una sensazione metallica, una forte resistenza alla corrosione e non è facile da deformare. Se si tratta di un raccordo in rame di bassa qualità, la sua superficie è soggetta a macchie nere emergenti, formazione di schiuma, delaminazione e altri fenomeni.

Quando si selezionaun bagno con doccia, prestare attenzione alla funzione di regolazione degli accessori del bagno con doccia, poiché alcune pareti non possono raggiungere i 90 gradi standard, ci saranno deviazioni nell'installazione del bagno con doccia, il vetro è facile da torcere, causando così il fenomeno dell'autoesplosione del vetro. Il design dei complementi d'arredo di Delipes attenta alla struttura funzionale. Gli accessori realizzati da DELI possono essere regolati verticalmente e orizzontalmente per correggere l'errore del muro. Allo stesso tempo, il vetro è naturalmente verticale e libero da torsioni laterali, assicurando il naturale adattamento del bagno e delle superfici murarie per realizzare impermeabilizzazioni.