Come dovrebbe essere progettato questo bagno con doccia?

- Sep 03, 2020-

一 、 Prima di parlare del design del bagno con doccia, quello che dobbiamo sapere è considerare attentamente le dimensioni del bagno, fare un buon lavoro nell'allocazione del bagno con doccia e scegliere il bagno con doccia che corrisponde al bagno in in modo mirato. Se vuoi risparmiare spazio, puoi scegliere un bagno con doccia angolare o un bagno con doccia circolare.


二 、 Sotto la doccia, molte persone cercano un paio di pantofole speciali, il motivo è che hanno paura di scivolare, quindi come risolvere un rischio per la sicurezza così grande? Prima di tutto, possiamo prestare particolare attenzione all'acquisto di un effetto antiscivolo quando si sceglie la base in pietra all'inizio; in secondo luogo, possiamo acquistare normali tappetini antiscivolo su questa base per aumentare l'attrito; Infine, la maggior parte delle persone sceglierà di acquistare un paio di pantofole antiscivolo utilizzate appositamente per la doccia per evitare problemi inutili.


三 、 Prima di installare il bagno con doccia, è meglio considerare come progettare il bagno con doccia per il sedile del water, il montante a muro, la distanza di posizionamento del davanzale del bagno e il metodo di apertura della porta nel bagno. Perché solo il bagno con doccia più confortevole può offrirci il miglior tempo per la doccia.


四 、 Prima che il bagno con doccia sia decorato, i fori corrispondenti dovrebbero essere pre-interrati in anticipo. Se sono stati installati il ​​sistema di approvvigionamento idrico e le piastrelle, si consiglia di scegliere di personalizzare il bagno con doccia.