Cinque elementi chiave quando si sceglie la porta della doccia

- Nov 12, 2019-

Requisiti di qualità per i locali doccia:

1. Vetro

5


  Il vetro è diviso in vetro ordinario, vetro semi-temperato e vetro completamente temperato. Al fine di garantire la sicurezza dei consumatori quando si utilizza il vetro nel bagno della doccia, è necessario adottare rigorosamente il vetro completamente temperato. Ci sono anche molte differenze nel vetro temperato. Prima di tutto, i vantaggi e gli svantaggi del vetro sono l'attrezzatura, la tecnologia, il processo e la gestione della fabbrica di vetro originale. La pellicola di vetro originale è realizzata in silicato. Se l'attrezzatura, la tecnologia e il processo della fabbrica di vetro originale non sono qualificati, la pellicola di vetro originale avrà bolle, fori, macchie nere, macchie bianche e nebbia. . Tra tutte le fabbriche di lavorazione del vetro originali in Cina, solo Shanghai Yaopi Company e Shenzhen Nanfang Glass Factory hanno le attrezzature e la tecnologia di produzione più avanzate. Il vetro originale prodotto ha meno impurità e buona trasparenza, e forniture come Audi e Guangzhou Honda. Impianto di produzione.



2. Lega di alluminio

1


L'alluminio è un elemento metallico estratto dal minerale di alluminio. Il paese migliore per produrre minerale di alluminio al mondo è il Canada, seguito da Cina e Australia. Ci sono molte basi per la produzione di minerale di alluminio in Cina, come Guizhou, Shanxi, Gansu, ecc., tra cui il miglior minerale di alluminio a Guizhou è il migliore. È comunemente noto come alluminio Zhongshan. L'alluminio Zhongshan ha un'alta reputazione nell'industria dell'alluminio, che appartiene all'alluminio di grado industriale ed è un paese. Esente da prodotti di ispezione. A Nanhai, Foshan, Guangdong, ci sono un gran numero di materiali in alluminio per la costruzione. Questo materiale in alluminio viene lavorato principalmente con lingotti di alluminio a basso prezzo e persino gli scarti di alluminio riciclato vengono utilizzati per la seconda lavorazione. Si chiama foglio di alluminio ed è ampiamente utilizzato in porte e finestre. Sopra il telaio, alcuni produttori di porte doccia di fascia bassa utilizzano l'alluminio come doccia per ridurre i costi.

Il metodo di confronto dell'alluminio: la qualità non è buona, dal trattamento superficiale per vedere se c'è differenza di colore, linee, tracoma; vedere se il taglio in alluminio è lucido, se è piatto, se c'è bava, buona parte di incisione in alluminio è lucido, piatto, senza sbavatura, Al contrario, è un materiale in alluminio di bassa qualità. Quando il materiale in alluminio viene premuto duramente, sarà morbido; il peso di tutto il corpo sarà sospeso sulla trave del bagno doccia per dimostrare la capacità portante.



3. Puleggia

2


La puleggia è la cosa più importante nel bagno con doccia scorrevole. Solo la puleggia con struttura ragionevole e buon materiale può garantire la durata del bagno con doccia e la sicurezza dei consumatori.

Alcune docce di fascia alta adottano una vestibilità trapezoidale a doppia puleggia con un design a C, e il design della pista a forma di V non è facile da indossare, nessuna posizione virtuale, nessun scuotimento. Le pulegge utilizzate per resistere al bagno della doccia sono approssimativamente: A, pulegge in acciaio al carbonio - tali pulegge sono soggette a ruggine, parti fragili, corrosive, cuscinetti neri e gomma bianca all'esterno. B, puleggia in lega di zinco - questo materiale è anche facile da arrugginire, fragile e facile da rompere, la gomma all'esterno della puleggia è facile da cadere in attrito. C, design della puleggia gommata dell'albero di rame - questo tipo di puleggia è il più comune, la parte centrale è il rame giallo, che è circondato da sfere d'acciaio, materiale in PVC bianco all'esterno, rame, sfera d'acciaio e attrito plastico sono facili da indossare, lo spazio della puleggia è grande, la polvere è facile da entrare La palla d'acciaio è bloccata, causando danni alla puleggia di spargimento gommata.


4. La struttura complessiva del bagno con doccia e dell'hardware

3


Alcune docce di fascia alta prestano attenzione al design impermeabile del bagno con doccia e al design della funzione di regolazione. Ad esempio, la funzione di regolazione verticale e orizzontale della parete può correggere la deviazione causata dal cemento e dall'installatore. Gli accessori hardware per docce di fascia alta sono per lo più realizzati con accessori in acciaio inossidabile e i raccordi in acciaio inossidabile sono realizzati al meglio in acciaio inossidabile lucidato a mano 304.

Alcune docce di fascia bassa hanno i seguenti problemi comuni: A. Il design del binario è completamente a forma di U a 90 gradi e il binario inferiore è anche il design a Scanalatura a forma di U, che è facile da accumulare polvere e capelli e indossare la puleggia. B, non esiste una funzione di regolazione anteriore e posteriore, non è possibile correggere la deviazione dei cementi, l'effetto dell'installazione del bagno doccia non è buono, il vetro è facile da auto-esplosione dalla coppia laterale, la puleggia è anche facile da indossare. C. Tutti gli accessori sono realizzati con raccordi in lega di alluminio a basso costo e raccordi in lega di zinco, e anche le materie plastiche vengono utilizzate come parti di supporto, che non solo sono insufficienti in resistenza, ma anche facili da indossare e fragili. D. Ci sono molte bave ai giunti del materiale in alluminio, che non sono piatte e la sensazione generale è ruvida.


5. Strisce di tenuta

4


La qualità del nastro di tenuta si basa sulla qualità delle materie prime e sul controllo della tecnologia di lavorazione. Attualmente, la migliore striscia di tenuta nel bagno doccia domestico è la striscia di tenuta in PVC. Questo tipo di striscia di tenuta è adatto sia per l'inverno freddo che per l'estate calda. È resistente alle intemperie. Ora il box doccia ha una morbida striscia di bordo sul lato dell'alluminio, che riduce la colla e fa una buona tenuta.

Alcuni locali doccia di fascia bassa non hanno un buon design nel trattamento delle strisce di tenuta dell'acqua inferiore e spesso si verifica una perdita d'acqua. Inoltre, alcuni produttori di docce di fascia bassa progettano le porte a battente con cerniere a molla e le parti della cerniera devono essere lavorate tranciando le strisce. La striscia di colla non è un tutto dall'alto verso il basso e la perdita d'acqua nella cerniera è grave. In breve, la qualità della portaMagneticostriscia di tenuta utilizzata nel bagno doccia di fascia bassa è molto scarsa, la permeabilità non è buona, le impurità sono ovvie, l'invecchiamento è facile da rompere e la durata è breve.