L'uso confortevole richiede cura

- Aug 15, 2019-


2


L'hardware è fondamentale per la vita della porta della doccia, quindi presta attenzione alla pulizia frequente dell'hardware, ma fai attenzione a non contattare con acido forte e alcali. Per la porta doccia di tipo scorrevole, è necessario pulire regolarmente i sanitari nella guida scorrevole per rimuovere la materia estranea e evitare che la rotaia scorrevole venga danneggiata a causa dello scarso scorrimento.

Se la porta della doccia non pulisce il vetro in tempo dopo l'uso a lungo termine, il vetro può essere appeso al vetro, il che influisce sull'aspetto. In questo momento, puoi andare al supermercato per comprare una sorta di detersivo chiamato "detergente per vetri". Dopo aver finito il vetro, il vetro sarà luminoso e nuovo. Se ritieritiere che sia spesso necessario pulire il vetro, è meglio acquistare una porta doccia in vetro di stoffa temperata. Poiché il panno sulla superficie del vetro disperde la luce, il vetro è traslucido, in modo che anche se si formano gli alcali d'acqua, non sarà visto. Non influisce sull'aspetto.

Non ignorare il ruolo dei sigilli

La porta della doccia è principalmente in vetro temperato e gli angoli del vetro temperato sono relativamente fragili. Fare attenzione a non strofinare gli angoli del vetro con oggetti duri. È meglio scegliere un prodotto con una striscia di tenuta sul bordo del vetro, perché la striscia di tenuta può alleviare in modo appropriato la forza d'impatto generata dalla collisione e ha un certo effetto di protezione di sicurezza sul vetro temperato.

La funzione principale della porta della doccia è bloccare lo spruzzo d'acqua durante il bagno. Pertanto, è necessario prestare attenzione al fatto che il prodotto selezionato abbia una striscia di tenuta alla connessione tra vetro e vetro, vetro e parete. In caso negativo, è difficile bloccare lo spruzzo d'acqua dalla doccia quando la doccia è in uso e l'effetto della porta della doccia è notevolmente ridotto. Inoltre, la striscia di tenuta della porta doccia di alta qualità non dovrebbe avere un punto di rottura alla cerniera e la striscia di tenuta tra le porte di vetro dovrebbe essere guarnizioni magnetiche, in modo che le prestazioni di mantenimento dell'acqua siano migliori.

Poiché la porta della doccia è pesante, la superficie della parete da installare è preferibilmente una parete portante o una parete solida di spessore non inferiore a 15 cm, in modo da garantire la sicurezza. Tuttavia, per una porta doccia con vetro temperato sottile, è possibile installare una parete solida di 10 cm di spessore.