Scegli alcune docce nella doccia

- May 22, 2019-

Scegli alcune docce nella doccia

Con lo sviluppo dell'economia e il miglioramento degli standard di vita, le esigenze delle persone per la qualità della vita cambiano continuamente. Il bagno con doccia, come prodotto iconico del gusto e della vita, è diventato un must per le persone della moda. Ci sono molte marche nella doccia, che abbagliano i consumatori, ma la qualità non è uniforme. Sotto, lascia che Xiaobian ti insegni alcuni consigli per scegliere un bagno con doccia e ti permetta di esercitarti con i tuoi "occhi di fuoco".

[Modo personalizzato] Il locale doccia standard è impostato in lotti di 900 * 900 mm e 1000 * 1000 mm in base alla situazione reale degli immobili residenziali e residenziali nazionali ed esteri. La forma è per lo più a forma di arco e ad angolo retto e viene installata direttamente nell'angolo verticale. Adatto per oltre il 95% del bagno. La sua più grande caratteristica è la concessione dei prezzi, adatta per i consumatori con piccole unità da bagno e budget decorativo relativamente ridotto. Il locale doccia non standard può essere personalizzato in base alle esigenze dei consumatori, in particolare per risolvere il problema dell'installazione di un locale doccia in un tipo speciale (tipo speciale asimmetrico, tipo J, tipo a scala, ecc.) E altro le scelte sono disponibili. È più adatto per le persone che hanno uno spazio bagno leggermente più grande e che perseguono l'individualizzazione e il pieno budget.

[Stile] Relativamente parlando, la forma ad arco e la forma ad angolo retto sono i più salvaspazio e possono essere installati direttamente nell'angolo del muro, che è più adatto per una piccola famiglia in bagno. Il tipo di diamante occupa più spazio e l'angolo visivo è più vario, che è più adatto per le famiglie con uno spazio bagno leggermente più grande.

[Funzionale] Il bagno con doccia ha più docce, rubinetti, coperture superiori e telaio rispetto alla semplice doccia (semplice doccia può essere equipaggiata separatamente). Se ha la funzione di vapore, può anche essere chiamato cabina doccia intelligente (a vapore). Il più grande vantaggio della doccia è che lo stile generale è uniforme, ma anche il prezzo è elevato.

[Aprendo la porta] La porta scorrevole è più salvaspazio della porta a battente, e il prezzo è per lo più relativamente economico. È adatto a famiglie con spazio bagno relativamente piccolo. Quando si sceglie questo tipo di metodo di apertura della porta, assicurarsi di prestare attenzione alla puleggia che porta il peso dell'intera porta mobile. Se la qualità non è buona, il rumore sarà piccolo e il rullo pesante causerà l'auto esplosione a causa della forza non uniforme. Sebbene la porta a battente occupi una certa quantità di spazio, è generosa nello stile e più sofisticata. Se lo spazio bagno e il budget di decorazione lo consentono, si consiglia di scegliere questo tipo. Assicurati di prestare attenzione alla cerniera quando si sceglie. La cerniera non è solo legata al fatto che la porta sia leggera o meno, ma sopporta anche il peso della porta mobile. Le cerniere sono realizzate in acciaio inossidabile resistente all'usura, seguito da rame e alluminio cromato. Inoltre, se la struttura del bagno in casa è più complicata, come il tipo di camera asimmetrica, il bagno è troppo piccolo, ecc., È meglio disegnare una pianta, in modo che lo staff commerciale del negozio possa scegliere un locale doccia più adatto per te, o anche lasciarli appositamente progettato un bagno con doccia. Ci sono diversi bagni adatti per piccoli spazi. Il metodo di apertura delle porte pieghevoli serie NE6422 non occupa lo spazio di apertura della porta. Il metodo di apertura a 180 assi della serie NK4222 può essere utilizzato anche per ruotare la porta verso il muro e liberare lo spazio angolare.