4 errori comuni nella progettazione del bagno da evitare

- Aug 17, 2019-

1


Aggiungere o ristrutturare la tua casa è uno dei processi più eccitanti e creativi che puoi attraversare. Ma come puoi assicurarti di ottenere il design giusto per il tuo stile di vita, rispettare il budget e massimizzare il ritorno sull'investimento?
I bagni, grandi o piccoli, dovrebbero essere sempre ben pensati e posizionati con cura e dovrebbero funzionare pensando a più utenti. I bagni moderni devono essere belli, utilizzare lo spazio in modo efficiente e servire la famiglia in modo funzionale. Evitare gli errori di progettazione comuni riportati di seguito può aiutarti a essere più felice con il tuo bagno a lungo termine.

1. Nessuna illuminazione intensa.A nessuno piace un bagno buio, poco chiaro e con cattiva circolazione: non è divertente passare il tempo in uno spazio come quello. Se stai costruendo o spostando un bagno, prova a posizionarlo su un muro esterno con finestre. Se le finestre non sono un'opzione, l'installazione di un lucernario azionabile può consentire l'aria fresca e la luce naturale necessarie per rendere lo spazio confortevole.

2. Una visione chiara in.Quando possibile, evitare di posizionare il bagno direttamente fuori da uno dei locali pubblici della casa GG, come la cucina, il soggiorno o la sala da pranzo.Questo non significa che devi metterti in un lungo corridoio, ma creare una sorta di separazione formale per rompere la linea di vista. L'ultima cosa che vuoi è stare seduto in soggiorno con un bicchiere di vino e guardare direttamente in bagno alla toilette.

3. Fare tutto sulla toilette.Evita di rendere la toilette la prima cosa che vedi in bagno ed evita qualsiasi linea di vista dalle stanze adiacenti. È meglio mettere il wc e la doccia nella propria stanza mantenendo il lavandino separato. Questo permette a qualcuno di fare la doccia mentre qualcun altro si prepara al lavandino. Nella planimetria del bagno qui, il muro tra le due stanze aggiunge solo un paio di pollici alle dimensioni complessive del bagno, ma raddoppia la funzionalità della stanza&# 39.

4. Pensare in grande è meglio.Sono due cose:Più grande non è' t meglio; meglio è meglio. Sia che tu stia progettando un grande bagno principale nella casa dei tuoi sogni o stai cercando di capire come spremere in un bagno extra per la tua famiglia in crescita, l'aspetto più importante del tuo nuovo bagno è che ha un ottimo design che funziona in modo efficiente per il tuo stile di vita specifico.